Catalinbread Wake Chorus: Chorus sognante con Sub Octave
Il Catalinbread Wake Chorus offre suoni chorus da sogno e un effetto unico di ottava discendente, che si combinano per creare effetti incredibili. Se vi piacciono gruppi come i Cocteau Twins, i Cure e persino i My Bloody Valentine, allora vi piacerà!
Catalinbread Wake Chorus
Il Catalinbread Wake è un pedale chorus con un potente effetto chorus a otto voci con un’aggiunta di una sub-ottava che costituisce la base di questo classico effetto di modulazione.

Sognante
Dal dream pop allo shoegaze al post-rock, i suoni della chitarra hanno brillato e luccicato fin dagli anni Ottanta. Affogati in chorus e flanger, i Cocteau Twins, i The Cure e persino i My Bloody Valentine hanno creato un’atmosfera malinconica che risuona ancora oggi.
Questo nuovo pedale chorus di Catalinbread si ispira certamente ad alcuni di questi effetti, per cui potrebbe valere la pena di dare un’occhiata se amate queste band.
Octave e altro
Include una sub-ottava, che si può aggiungere utilizzando il controllo dedicato. Questa viene generata separatamente dal chorus nel percorso del segnale, quindi non riceve l’effetto vibrato. L’assenza di oscillazione della sub-ottava rende il suono di questo chorus profondo, lussureggiante e molto pieno.
Il pedale è digitale, quindi è in grado di gestire la riproduzione polifonica e, come dice Andy nel video dimostrativo qui sopra, è in grado di tracciare in modo impeccabile.

Controlli del Chorus
Wake offre i controlli tipici di un chorus. Rate determina la velocità, Depth imposta l’intensità e Mix bilancia il livello complessivo dell’effetto. Il pedale è dotato di un interruttore DIP interno alla scheda del circuito che può essere commutato tra buffer e true bypass.
Prezzo e disponibilità
Il Catalinbread Wake Chorus è ora disponibile da Thomann al prezzo di 242 euro e può essere ordinato subito.


Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.