PRS 40th Anniversary Custom 24 Satin Limited Edition
PRS ha lanciato nuove versioni della PRS 40th Anniversary Custom 24, questa volta con top in mango e finitura satin nitro.
PRS 40th Anniversary Custom 24
Il 2025 è un anno ricco di novità per Paul Reed Smith: tra le varie release, arriva ora la é PRS 40th Anniversary Custom 24 Satin Nitro, che si affianca al recente annuncio della PRS SE DGT Laurel Burl Limited Edition.
Questa nuova edizione limitata del modello che ha dato il via alla storia di PRS presenta un top in mango e tastiera in ebano. Dopo il debutto del mango top sui modelli Mark Holcomb Core Signature, ora questa opzione arriva anche sulla Custom 24 in tiratura limitata.
Il body è in mogano, con manico mahogany Pattern Thin e tastiera in ebano con i classici Old School Birds inlay PRS, per un totale di 24 tasti.
Opzioni di finitura
Disponibili nelle colorazioni: Cobalt Smokeburst (Stained Binding), Faded Whale Blue (Natural Back), Fire Smokeburst (Stained Binding), Charcoal Tri-Color Burst e Charcoal
Pickup PRS DMO
Questi modelli montano i PRS DMO Bass (manico) e PRS DMO Treble (ponte), gestiti da uno switch a 5 posizioni con volume master e tono master. Un setup versatile che consente di spaziare tra numerosi generi musicali.
Finitura Satin Nitrocellulose
L’hardware include le meccaniche PRS Phase III Locking con Wing Buttons e il ponte PRS Gen III Tremolo.
Prezzo e disponibilità
Questi modelli in edizione limitata sono disponibili da Thomann al prezzo di €6444. La finitura satinata in nitrocellulosa è proposta nelle varianti Tri-Color Burst, Faded Whale Blue e Cobalt Smokeburst, tutte con hardware Smoked Black.






Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.