Charvel Rick Graham DK24 in Relic Pink
La Charvel Pro-Mod Signature Rick Graham DK24 2PT CM è la nuova versione 2025 della sua chitarra signature ed è ora disponibile con finitura nitro relic. Realizzata per soddisfare le esigenze dei chitarristi moderni, questa nuova versione piacerà a molti!
Rick Graham DK24 in Relic Pink
Questa iterazione aggiornata della Charvel Rick Graham DK24 segue il modello signature lanciato nel 2021.
Mantiene lo stesso tremolo Gotoh Custom 510, ma ora presenta un corpo in ontano (al posto del tiglio) e un manico in acero con radius compound 12″-16″, 24 tasti jumbo, capotasto Graph Tech TUSQ XL e side dots Luminlay fosforescenti.
Il manico è ancora a 4 viti, ma non è più in acero roasted come nella versione precedente.
Finitura relic e configurazione HSS invertita
Un altro cambiamento riguarda i pickup: spariscono i Bareknuckle del modello 2021 e arrivano pickup Charvel custom-wound, in configurazione HSS. Il tutto controllato da un selettore a 5 posizioni, con un solo volume e un solo tono.
La novità visiva più evidente è la finitura satinata shell pink relic in nitrocellulosa e la nuova paletta reverse (con meccaniche autobloccanti Charvel).

Dinky Made in Mexico
La chitarra mantiene la classica forma Dinky, ma ora è prodotta in Messico invece che in Giappone. Si presenta come una moderna shred machine, con specifiche tecniche pensate per il playing avanzato e un’estetica relic che farà discutere.
Prezzo e disponibilità
Il nuovo modello 2025 costa circa 900$ in meno rispetto alla versione giapponese del 2021, che era listata a 2.599,99$ sul sito Charvel.
La Charvel Rick Graham DK24 è già disponibile in preordine da Thomann* a 1.499€.


Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.