Le chitarre meno conosciute di Stevie Ray Vaughan
Le chitarre meno conosciute di Stevie Ray Vaughan: Esquire, Epiphone, Rickenbacker, Tokai e prototipi che raccontano il suo vero suono.
Le chitarre meno conosciute di Stevie Ray Vaughan: Esquire, Epiphone, Rickenbacker, Tokai e prototipi che raccontano il suo vero suono.
In vista del NAMM Show 2026, sono arrivate anche numerose novità dedicate ai bassisti, tra nuovi strumenti, pedali ed aggiornamenti di prodotti già noti. Ecco una panoramica delle uscite più…
Scopri 5 riff in Drop D iconici, dai Muse ai Led Zeppelin, con spiegazioni pratiche e consigli per suonarli sulla chitarra elettrica.
Qual è la migliore DAW per principianti? Confronto tra GarageBand, FL Studio, Ableton, BandLab e altre per iniziare a produrre musica.
Fender 2026 debutta con nuove Squier Sonic, Mini Strat e Mini Precision Bass, più l’Hot Rod Deluxe 30th Anniversary.
Fender annuncia Edward Bud Cole come nuovo CEO: una scelta che unisce passione, visione e futuro per il brand iconico.
Scopri i migliori amplificatori a batteria per suonare all’aperto, dal parco alla strada, con portabilità, buon suono ed effetti integrati.
Fender Studio Pro 8 prende il posto di Studio One e segna l’ingresso di Fender nel mondo recording con DAW, schede audio e controller.
Fender Audio debutta al CES 2026 con gli speaker Bluetooth ELIE e le cuffie MIX con ANC e Spatial Audio: Fender entra nel mondo consumer.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni