Interfacce audio UA Apollo inclusi plugin fino a € 1795!
Fonte: Universal Audio
annuncio
Da Thomann potete risparmiare adesso e fino alla fine di marzo 2024 se volete dotarvi di una nuova interfaccia audio. Acquistando un’interfaccia desktop Apollo di Universal Audio attualmente potete ricevere gratuitamente plugin UAD per un valore fino a 1.795 euro. E questo in aggiunta agli effetti già inclusi. Ne vale sicuramente la pena!
Universal Audio Apollo Solo, Duo, Quad o Twin Heritage Edition con plugin gratuiti aggiuntivi
Le interfacce audio Universal Audio Apollo Solo, Duo, Quad e Twin Desktop non includono solo audio di alta qualità e un design compatto. L’hardware apre anche le porte al mondo UAD. I plugin interni possono essere caricati sul DSP SHARC integrato nell’interfaccia, il che ovviamente riduce il carico sulla CPU del computer. Un ottimo sistema.
annuncio
Se sei mai stato interessato a un’interfaccia audio Apollo come questa, ora potrebbe essere il momento perfetto. Perché attualmente ricevi queste interfacce insieme ad altri fantastici plugin UAD, che ovviamente sono inclusi nel prezzo. Oltre agli effetti già inclusi (Pacchetto Realtime Analog Classics e Desktop Heritage Edition):
Helios Type 69 Preamp & EQ-Bundle
V76 Preamplifier
Fairchild Tube-Limiter
Teletronix LA-3A Classic-Leveler
Oxide Tape-Recorder
PolyMAX Synthesizer
Opal Morphing Synthesizer
Un’offerta davvero interessante dove potrai risparmiare fino a 1795 euro sul costo dei plugin. Ottieni molto carattere e strumenti utili per mixare e padroneggiare la tua musica. Inoltre, tutti i plugin UAD di questa offerta sono disponibili anche in versione Native (Spark Plugin)!
Prezzo e disponibilità
Tutte le interfacce audio Universal Audio Apollo idonee a questa offerta sono disponibili qui su Thomann*.
L’offerta Apollo è attiva fino al 31 marzo 2024. I plugin funzionano su macOS 10.14 o versioni successive (incluso il supporto Apple Silicon) e Windows 10 o versioni successive come AU e VST a 64 bit. Tutti i plugin che possiedi verranno automaticamente trasferiti al tuo account Spark, quindi potrai utilizzare questi effetti (se sono disponibili in Spark) in modo nativo e senza hardware UAD. Sembra ancora più allettante!
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
Nato nel 1999 a Sondrio, Alessandro è il perfetto esempio di come la passione per la musica e l’ingegneria possano convivere in modo armonioso. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico, Alessandro ha proseguito gli studi al Politecnico di Milano, dove ha unito le sue due grandi passioni: la musica e l’ingegneria, iscrivendosi al corso di laurea magistrale in Music and Acoustic Engineering.
Musicista autodidatta, Alessandro suona la chitarra da oltre 10 anni e ha recentemente iniziato a suonare il sassofono, mostrando una versatilità musicale rara. Da cinque anni produce musica in autonomia, combinando strumenti tradizionali e digitali, con un particolare interesse per la produzione live. La sua esperienza nei festival e nelle performance live gli ha permesso di maturare una conoscenza profonda delle dinamiche della scena musicale, competenza che condivide con i lettori di PassioneStrumenti.it
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.