Jackson Scott Ian King V KVXT: Un look nero lucido per il 2025
La nuova Jackson Scott Ian King V KVXT viene lanciata in nero e oro, aggiungendo una nuova finitura elegante al modello signature del chitarrista degli Anthrax.
Scott Ian King V KVXT
La Jackson Scott Ian King KVXT è ora disponibile in un elegante nero lucido con hardware dorato e logo Jackson old school sulla paletta in stile vintage.

Design Through Body
Costruita per la precisione, questa chitarra presenta una comoda scala di 24,75″, un corpo in mogano con manico in acero through-body (rinforzato in grafite) e una tastiera in palissandro con radius compound 12″-16″, 22 tasti jumbo e intarsi a blocchi perlati per assoli e accordi senza sforzo.
Sottile e veloce è la sintesi di questo manico, e se volete fare del thrash, questa è la chitarra perfetta per questo lavoro!
Nero e oro
Oltre alla tastiera in palissandro (il modello precedente usava l’alloro), questo nuovo modello nero lucido ha ora un battipenna nero a tre strati con tutto l’hardware dorato e manopole della velocità dorate. I singoli controlli di volume e tono, oltre a un selettore a levetta nero a tre vie, controllano i pickup humbucker Jackson ad alta uscita.

Prezzo e disponibilità
La nuova versione Gloss Black della Jackson Scott Ian King V KVXT è disponibile da Thomann al prezzo di 744 euro. È un’ottima combinazione di colori e aggiunge una certa classe a questa chitarra V-style, inoltre mi piacciono le tastiere in palissandro migliorate di questa nuova versione.


Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.