SOMA Rust Edition: in stile arrugginito!
Quattro strumenti del SOMA Laboratory sono ora disponibili nell’edizione speciale estremamente limitata SOMA Rust! Per ciascuno di questi strumenti dall’aspetto industrial, ne saranno prodotti solo pochi esemplari. Se volete prenderne uno, dovete affrettarvi!
SOMA Rust: edizione speciale limitata
È ora possibile ordinare alcuni degli strumenti più popolari di SOMA Laboratory nell’edizione rigorosamente limitata Rust! Si potrebbe quasi pensare che qualcuno abbia dimenticato i suoi sintetizzatori e drum machine in giardino o li abbia tenuti in una cantina umida per troppo tempo. Ma non preoccupatevi: le edizioni SOMA Rust sono prodotte con un processo speciale e, naturalmente, hanno solo l’aspetto in stile arrugginito.
Uno dei prodotti più popolari dello sviluppatore è l’esclusiva drum machine Pulsar-23, già disponibile in vari colori. Tuttavia, nessuno è così esclusivo come l’edizione limitata Rust. Oltre alla versione normale, la versione Screw, più economica, è ora disponibile anche con un’elegante patina di ruggine:




Il sintetizzatore analogico drone Lyra-8 è ora disponibile anche in un’edizione speciale strettamente limitata con un case in metallo ossidato. Tecnicamente, il sintetizzatore è identico alla versione standard. Ma ha un aspetto molto più aggressivo!


Anche il SOMA Cosmos è ora disponibile nell’esclusiva Rust Edition. La combinazione di looper e unità di effetti ad alte prestazioni è un vero e proprio spettacolo nel suo elegante color ruggine!


I prodotti SOMA Rust Edition sono ora disponibili per essere ordinati da Thomann*. I dispositivi saranno consegnati a partire dal 24 giugno 2025. Si dice che siano disponibili solo poche unità. Quindi, se volete mettere le mani su uno dei dispositivi dall’aspetto unico, vi conviene affrettarvi!
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.