Offerta: Bassi Sadowsky MetroExpress scontati fino al 22%!
Fonte: Sadowsky
annuncio
I bassi Sadowsky MetroExpress godono di un’ottima reputazione. Attualmente sono in offerta molti modelli, tra cui bassi a quattro e cinque corde JJ e P/J, nonché bassi fretless e mancini. Si tratta di una promozione. Come sempre: solo fino a esaurimento scorte.
Alla fine del 2019, un mormorio ha attraversato il mondo dei bassi quando il rinomato bassista statunitense Roger Sadowsky, allora settantenne, ha annunciato che la produzione delle serie MetroLine e MetroExpress sarebbe stata rilevata da un produttore tedesco di bassi a noi fin troppo familiare dal 2020: Warwick.
annuncio
La linea Metro Express viene prodotta nello stabilimento Warwick in Cina, con prezzi compresi tra 799 e 899 euro. E proprio questi modelli, che hanno conquistato il mercato un anno dopo, nell’autunno del 2020, possono essere acquistati a un prezzo scontato e imbattibile.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Iniziamo con il modello per cui Roger è diventato famoso: il classico Jazz Bass con il corpo leggermente più piccolo rispetto a quello di un Fender classico e l’elettronica attiva Sadowsky meravigliosamente semplice con EQ a 2 bande. I seguenti modelli a quattro corde sono stati tutti scontati da 499 o 479 euro a 399 euro, a seconda del colore. Sono compresi anche i modelli per mancini e le versioni fretless.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Se preferite avere pickup P/J, cioè una combinazione di un pickup in stile precision al manico e di un pickup jazz classico al ponte, lo troverete nei seguenti modelli ibridi. Anche in questo caso ci sono disponibili bassi a quattro corde, a cinque corde, per mancini e bassi fretless. Il mio preferito è quello in Candy Apple Red.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
Sono classe ’96 e mi sono avvicinato alla chitarra rock quasi per gioco intorno ai 15 anni, fino a trasformare questa passione in una vera professione. Da sempre affascinato dal mondo del gear e dell’effettistica, sono costantemente alla ricerca del suono perfetto. Mi sono laureato in chitarra pop rock al Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno e oggi alterno il lavoro in studio alle esibizioni live. Tra le varie collaborazioni la più recente è quella con Marco Zurzolo, con cui ho inciso il disco ‘O fischio ca nun fa paura, portato anche in Rai.
Faccio parte del team editoriale di Passione Strumenti, dove scrivo articoli e realizzo contenuti per chitarristi e non solo.
La mia prima chitarra è stata una Yamaha Pacifica 012, mentre il mio primo concerto da spettatore è stato nel 2010: Ligabue, tour Arrivederci Mostro (all’epoca nemmeno suonavo!). Se potessi tornare indietro nel tempo, correrei subito ad un concerto di Stevie Ray Vaughan. Ho due Fender Stratocaster, una Gibson Les Paul a cui sono particolarmente legato e una Telecaster Franchin: ma si sa, la G.A.S. non dorme mai!
Le mie influenze musicali principali? Bon Jovi, Ritchie Sambora, Guns N’ Roses, Alter Bridge, Slash, Mark Tremonti, Toto, Steve Lukather, Stevie Ray Vaughan, John Mayer e tanti altri.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.