Bitwig Studio Summer Sale! Lo sviluppatore di DAW, ha dato il via alla sua annuale Summer Sale con forti sconti su tutti i suoi prodotti, che a volte superano i 100 euro. Le offerte durano fino all’inizio di agosto e coprono tutte le edizioni della DAW, oltre a vari aggiornamenti. È un’ottima occasione per iniziare a lavorare con un software di produzione che ha molto da offrire, o per aggiornare una versione precedente/lite.
Bitwig Studio Summer Sale
Lo sviluppatore inaugura la stagione estiva con un’offerta importante. Gli appassionati di DAW possono risparmiare parecchio durante questo periodo. Fino al 1° agosto 2024, Bitwig Studio 5, Studio Producer e Studio Essentials sono disponibili a prezzi notevolmente ridotti. Lo stesso vale per il piano di aggiornamento di un anno e per gli upgrade a un livello superiore.
Se volete acquistare Bitwig e utilizzarlo come nuova DAW o come fonte di ispirazione per la produzione musicale, questo è il momento migliore per farlo. Lo stesso vale per gli aggiornamenti e il piano di aggiornamento di un anno. Questo vi offre l’ultima versione con nuove funzioni e caratteristiche per un anno senza alcun costo aggiuntivo.
Prezzi e informazioni
Tutte le offerte relative alla DAW e ai piani di aggiornamento della Bitwig Studio Summer Sale sono disponibili da Thomann*.
Il software funziona in standalone su macOS 10.14+, Linux Ubuntu 20.04+ e Windows 7+. Dal sito web dello sviluppatore è possibile scaricare una versione demo illimitata di 30 giorni, manuali d’uso in PDF e numerosi video tutorial.
Ulteriori Informazioni:
Video
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
- Guns N’ Roses World Tour 2026: 60 date e 2 nuovi singoli! - 24. Novembre 2025
- OLLO Audio R1: le ultime cuffie che comprerai? - 24. Novembre 2025
- Neumann VIS: la realtà aumentata entra nel mixing immersivo - 24. Novembre 2025

