Make Noise Jumbler: mixa le patch Eurorack
Make Noise Jumbler è un nuovo modulo che unisce, mixa, scuote e mescola fino a sei segnali nella vostra patch Eurorack. Annunciato appena in tempo per il Superbooth 25, Jumbler è disponibile ora!
Make Noise Jumbler
Make Noise Jumbler è un combinatore e distributore di segnali a 6 canali sviluppato per il New Universal Synthesizer System del produttore. Detto questo, il modulo ha una potenza di smistamento sufficiente a movimentare le patch di qualsiasi sistema Eurorack. Combinando e mescolando fino a sei segnali audio o CV, Jumbler offre un sacco di possibilità creative per il routing, lo switching e il blending.
In poche parole, il modulo distribuisce sei segnali di ingresso a sei uscite. Il modo in cui ciò avviene è determinato da due parametri controllabili tramite CV. Rotate cambia l’ordine dei segnali alle uscite, mentre Radiate combina e mescola i segnali con intensità regolabile.
Si può usare per cambiare i percorsi tramite CV o per creare “variazioni su un tema”, come dice Make Noise. Sei LED visualizzano i segnali in uscita. Poiché Jumbler non utilizza interruttori, ma 36 VCA analogici, è particolarmente adatto per transizioni fluide.
Make Noise Jumbler offre molte possibilità creative. Nel caso più semplice, Jumbler instrada sei ingressi a sei uscite, e si può cambiare l’instradamento usando il controllo Rotate. Il modulo può anche essere un mixer e un crossfader controllato da CV per miscelare le forme d’onda di uno o più oscillatori, ad esempio. È inoltre possibile utilizzare Jumbler per comporre ritmi ibridi complessi a partire da segnali di gate o clock, cambiare i routing degli effetti tramite CV e molto altro ancora.
Il modulo richiede 10 HP di spazio e assorbe 178 mA a +12 V e 92 mA a -12 V.
Prezzo e disponibilità
Make Noise Jumbler è disponibile da subito! È possibile ordinare il modulo da Thomann* al prezzo di 289€.


Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.