a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Taylor The Last of Us Replica 314c: zombie non inclusi!

Taylor The Last of Us Replica 314c: zombie non inclusi!  ·  Fonte: Taylor

annuncio

Taylor Guitars ha collaborato con Sony Pictures Consumer Products e HBO per creare una replica dell’iconica chitarra acustica della serie originale HBO di successo, The Last of Us. Stiamo parlando della Taylor The Last of Us Replica 314c!

annuncio

The Last of Us Replica 314C 

La Taylor The Last of Us Replica 314c è uno strumento meticolosamente realizzato sulla base della popolare 300 Series e caratterizzato dal versatile stile del corpo Grand Auditorium. Offre la suonabilità tipica di Taylor, un suono di livello professionale e una lavorazione accurata.

Tuttavia, questa chitarra ha anche un intelligente collegamento con il popolarissimo telefilm della HBO, basato su un gioco per computer. Come vedete, Ellie impara a suonare Take On Me di Aha nello show.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Seconda stagione

I fan e i musicisti possono ora possedere una copia esatta della chitarra che Joel regala a Ellie nella serie acclamata dalla critica, di cui è in corso la seconda stagione. Già alcuni anni fa erano stati realizzati modelli di questo tipo, ma ora che la seconda stagione dello show è in onda in tutto il mondo, hanno deciso di realizzare un’altra edizione limitata di questo modello.

Taylor The Last of Us 314c
Taylor The Last of Us 314c · Fonte: Taylor

Dettagli incredibili

Questo modello solo acustico vanta un top in abete Sitka massello e fondo e fasce in sapele massello, una combinazione che produce una voce chiara, calda e bilanciata con un’accattivante presenza ai medi, descritta come perfetta per la narrazione musicale.

annuncio

Ulteriori raffinatezze includono il binding del corpo in grained ivoroid e gli intarsi della tastiera in grained ivoroid che presentano sia il prominente disegno a falena che i grandi dot markers di posizione. Una rosetta personalizzata a doppio anello, anch’essa in grained ivoroid, aggiunge un’estetica unica.

Il corpo Grand Auditorium è dotato di un cutaway veneziano, che consente un accesso agevole alle note del registro superiore della chitarra. Ogni chitarra viene fornita con una custodia deluxe hardshell costruita da Taylor, che garantisce un trasporto sicuro, sia che si tratti di attraversare il paese o una zona di quarantena.

314c Limited Edition
314c Limited Edition · Fonte: Taylor

Disponibilità e prezzi

La chitarra Taylor x The Last of Us Replica è disponibile su ordinazione da Taylor e da selezionati rivenditori autorizzati Taylor.

Ogni chitarra viene costruita su richiesta nello stabilimento Taylor della California meridionale, con tempi di consegna previsti di 6-10 settimane. Si prega di notare che le quantità di questa versione speciale sono limitate.

La 314c era già un modello molto amato, quindi questa versione limited run potrebbe essere apprezzata dai collezionisti e dai fan dello show. Fortunatamente, il prezzo di questo modello non include alcuno zombie a base di funghi.

Prezzo di vendita: 2799 dollari, compresa la custodia rigida Taylor.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Taylor The Last of Us Replica 314c: zombie non inclusi!

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *