Il nuovo sistema a colonna Behringer B6X è pensato per DJ, organizzatori di eventi, singer-songwriter, istruttori di fitness e, in generale, per chiunque abbia bisogno di un impianto PA compatto. Questo sistema all-in-one offre le funzioni essenziali ed è adatto a venue di piccole e medie dimensioni.
Behringer B6X sistema a colonna
Il Behringer B6X combina un subwoofer da 10 pollici long-excursion con quattro driver neodimio da 3 pollici, fornendo fino a 800 watt di potenza in uscita: più che sufficiente per musica, voce e strumenti dal vivo in ambienti piccoli e medi.
Il sistema è progettato per un utilizzo flessibile: una maniglia ergonomica, il tubo distanziatore leggero e i cavi twist-lock permettono un montaggio e smontaggio rapidi, mentre le griglie in acciaio perforato garantiscono protezione e durata.
Con un peso di soli 17,5 kg, il B6X è perfetto per l’uso mobile.

Microfoni, strumenti e sorgenti audio possono essere collegati direttamente, senza bisogno di un mixer esterno. Il cuore del sistema è un mixer digitale integrato a 6 canali, con EQ a 3 bande per canale ed effetti come echo, chorus e delay. Il tutto è controllabile tramite una manopola unica (one-knob control), mentre un display LC offre una panoramica chiara.
Attraverso l’app dedicata per iOS e Android è possibile regolare livelli, EQ ed effetti da qualsiasi punto della sala, per adattare al meglio il suono al pubblico. Gli effetti provengono da TC Electronics, mentre la tecnologia, incluso il DSP, è firmata Klark Teknik.
Per lo streaming audio wireless, il B6X integra Bluetooth con supporto per TWS Stereo e Multi-Speaker-Link. Inoltre, il sistema è compatibile con i microfoni digitali wireless Behringer, ideale per presentazioni, moderazioni o performance su palchi mobili.
Il Behringer B6X è un PA portatile economico, ma pronto a gestire una grande varietà di situazioni. In contemporanea, il produttore presenta anche il subwoofer attivo PA PK15S per sonorizzazioni più grandi, disponibile su Thomann* con ulteriori dettagli.
Prezzo e disponibilità
Il Behringer B6X è disponibile su ordinazione da Thomann* al prezzo di 439 €, oppure direttamente come set stereo* a 869 €.




Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
- Roland: Tomorrow Returns – Ma di cosa si tratta? - 25. Settembre 2025
- Focusrite Scarlett 2i2 Anniversary Edition: in blu ISA - 25. Settembre 2025
- TASCAM FR-AV4: registratore da campo professionale a 4 canali - 25. Settembre 2025