annuncio

La popstar britannica Lola Young ha annunciato la cancellazione di tutti i suoi prossimi impegni live, incluso il concerto previsto a Milano il 29 maggio 2026 al Fabrique. Una notizia che ha colpito i fan italiani, in attesa di vedere dal vivo l’artista dopo l’uscita del nuovo album I’m Only F**king Myself.

annuncio

La decisione arriva a pochi giorni dallo svenimento avvenuto sul palco del festival All Things Go di New York, dove la cantante è caduta all’indietro dopo aver confidato al pubblico di aver vissuto “un paio di giorni complicati”.

L’annuncio sui social: «Me ne vado per un po’»

Attraverso un post su Instagram, Lola Young ha spiegato le ragioni del suo stop:

«Mi addolora dire che devo cancellare tutto nell’immediato futuro. Grazie per l’amore e il sostegno. Mi spiace deludere tutti quelli che hanno comprato un biglietto per vedermi, fa male più di quanto possiate immaginare. Ovviamente avete tutti diritto a un rimborso completo».

Parole che confermano la volontà di prendersi una pausa per motivi personali, con la promessa di tornare «più forte di prima» dopo aver avuto il tempo di lavorare su se stessa.

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Rimborsi garantiti per i fan italiani

annuncio

Gli organizzatori del concerto milanese, Comcerto, hanno comunicato che i rimborsi verranno effettuati automaticamente tramite i circuiti ufficiali di biglietteria, senza necessità di ulteriori procedure da parte degli acquirenti. Per i fan italiani, quindi, non resta che attendere un eventuale ritorno live dell’artista nei prossimi anni.

Lola Young e l’album “I’m Only F**king Myself”

La notizia arriva in un momento particolare per Lola Young, che poche settimane fa ha pubblicato il suo nuovo progetto discografico I’m Only F**king Myself. Un lavoro che segna una fase di grande maturità artistica e che avrebbe dovuto accompagnarla in un tour internazionale atteso da pubblico e critica.

Lo stop improvviso interrompe dunque una fase di lancio importante, ma potrebbe anche rappresentare una parentesi necessaria per garantire alla cantante un ritorno con più energia e stabilità.

Cosa aspettarsi dal futuro di Lola Young

Al momento non sono note le tempistiche per un possibile rientro sulle scene, ma le parole dell’artista lasciano intendere che la sua carriera non è in discussione: «Spero davvero che mi possiate dare una seconda possibilità», ha scritto, lanciando un messaggio di speranza ai suoi fan.

Il mondo della musica ha spesso assistito a momenti simili per artisti in forte ascesa, e Lola Young potrebbe seguire la stessa traiettoria: un ritiro temporaneo, seguito da un ritorno ancora più intenso e consapevole.

Ulteriori Informazioni:

Susanna Staiano
HOT
or not?

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
Lola Young annulla il tour: stop anche a Milano
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *