Le beyerdynamic DT 270 PRO possono gestire praticamente qualsiasi applicazione in studio: dalla registrazione alla produzione musicale, fino al mixaggio.
Un nuovo standard economico firmato beyerdynamic
Pioniera nel mondo della tecnologia per cuffie, beyerdynamic attira sempre l’attenzione quando lancia un nuovo modello, sia tra professionisti della produzione musicale, sia tra gli appassionati più attivi online.
Le DT 270 PRO sono cuffie chiuse compatte dotate di morbidi padiglioni in velluto, ottimo isolamento acustico e qualità sonora da studio professionale. Queste caratteristiche le rendono ideali per un’ampia gamma di utilizzi, dalla produzione di musica alla creazione di contenuti.
Con un peso di soli 194 g, rappresentano una soluzione perfetta per la registrazione in studio o in home setup — che si tratti di voci o di podcast.
Specifiche tecniche e prestazioni
Il design dinamico closed-back garantisce una risposta in frequenza da 5 a 24.000 Hz, con una pressione sonora massima di 96 dB SPL.
Secondo il produttore, i bassi sono precisi e non invadenti, mentre medi e alte risultano dettagliati e naturali. Per questo motivo, le DT 270 PRO sono perfette anche per beatmaking, missaggio o DJ set.
Pur essendo un modello economico, le cuffie rispettano gli elevati standard costruttivi beyerdynamic: il telaio interno in acciaio armonico integrato nell’archetto imbottito assicura resistenza e comfort anche durante le sessioni più lunghe. Con un’impedenza di 45 ohm, offrono prestazioni ottimali con un’ampia varietà di dispositivi audio, sia consumer che professionali.
In confezione troviamo:
- un cavo a spirale staccabile da 1,3 metri
- un adattatore stereo mini-jack
- un adattatore USB-C per dispositivi mobili
- e una borsa protettiva per il trasporto
Nel complesso, le DT 270 PRO offrono un eccellente rapporto qualità/prezzo, posizionandosi come una scelta molto competitiva nella fascia economica del mercato delle cuffie da studio.
Prezzo e disponibilità
Le beyerdynamic DT 270 PRO sono già disponibili al prezzo di €99 su Thomann*.
“Con le DT 270 PRO, rendiamo accessibile il DNA della nostra popolare serie PRO a un pubblico ancora più vasto.
Volevamo creare cuffie capaci di offrire il vero suono PRO, sia ai principianti che ai professionisti, e con questo modello ci siamo riusciti.
Siamo felici di ampliare la nostra gamma con un prodotto così versatile, dal carattere autenticamente da studio.”— Ante Mihalj, Product Manager di beyerdynamic
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
- Torso Electronics S-4 Sculpting Sampler White Edition ora disponibile! - 30. Ottobre 2025
- Mayer EMI Vibes in offerta: oltre il 18% di sconto! - 27. Ottobre 2025
- Dentro il Volt di Milano: il club che ha rivoluzionato la nightlife europea - 21. Ottobre 2025




