
Il Barrows Fuzz Attacker di EarthQuaker Devices rende omaggio al leggendario circuito TB MKII. Combina sonorità nostalgiche con perfezionamenti moderni, in grado di conquistare anche i puristi vintage più esigenti.
Il Barrows Fuzz Attacker
A prima vista sembra piccolo e discreto. Ma le apparenze ingannano. Il Barrows Fuzz Attacker è un piccolo genio. Al suo cuore si trovano tre transistor al germanio selezionati con cura, integrati in un circuito messo a punto con precisione. Questa configurazione permette di spaziare da una distorsione morbida e cantabile a sonorità fuzz potenti, tramite i controlli di volume e attack. Il risultato è un sustain armonioso praticamente infinito. In sostanza, è esattamente ciò che ci si aspetta da un pedale fuzz.
Modifiche mirate
Quello che non si vede dall’esterno: l’uscita bufferizzata e con fase corretta assicura un’integrazione fluida con gli altri dispositivi della pedaliera. L’aumento del volume in uscita e l’ampia gamma di timbri fuzz rendono il Barrows Fuzz Attacker un’aggiunta estremamente versatile. Questo pedale, costruito negli Stati Uniti, è dotato di circuito true bypass. Tuttavia, può essere alimentato solo tramite alimentatore esterno: non c’è spazio per una batteria.

Prezzo e disponibilità
Il piccolo ma potente EarthQuaker Devices Barrows Fuzz Attacker si adatta con discrezione a qualsiasi pedalboard. Puoi mettere le mani su questo nano fuzz per 161,00 € qui da Thomann*.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
- Vinci una Mackie Showbox: Giveaway di Natale by Passione Strumenti - 2. Gennaio 2026
- Canzoni per Capodanno: la playlist perfetta per la notte del 31 dicembre - 30. Dicembre 2025
- Il mito dei Watt negli ampli per chitarra: ecco cosa conta davvero - 28. Dicembre 2025