Apple presenta il MacBook Pro M5 – ma solo in parte
MacBook Pro M5: potenza AI 3,5 volte superiore, prestazioni grafiche aumentate del 45% e autonomia fino a 24 ore ma solo nel formato più piccolo.
MacBook Pro M5: potenza AI 3,5 volte superiore, prestazioni grafiche aumentate del 45% e autonomia fino a 24 ore ma solo nel formato più piccolo.
Con macOS 26 Tahoe, Apple ha introdotto ancora una volta un nuovo design e nuove funzionalità. Ma l'aggiornamento è utile per gli studi musicali?
30 anni di MP3! Chi ricorda la fine degli anni 90 con Napster, Winamp e l'iPod? Senza questo formato, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.
Apple Music offre ora transizioni fluide con AutoMix, creando playlist armoniose grazie alla tecnologia Apple Intelligence. Ma non è tutto!
I codici interni rivelano che Apple sta testando il Mac Mini M5 già da tempo. Il suo lancio è imminente, anche se la data è ancora sconosciuta.
Nel 2026, Apple lancerà il MacBook A18 Pro! Il Mac più economico di sempre, il primo con chip di iPhone. I benchmark indicano prestazioni dell'M1.
I nuovi AirPods Pro 3 offrono tecnologia ANC migliorata, integrazione con Apple Intelligence, maggiore comfort e un tocco di magia alla Star Trek.
Potrebbe un MacBook economico rivoluzionare il mercato dei notebook e sfidare i Chromebook? È la mossa più importante mai fatta da Apple?
Con macOS 26, il supporto per i vecchi modelli di Mac Intel verrà interrotto. È il momento per un aggiornamento hardware? Ecco cosa succederà.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni