Native Instruments Traktor Play: compatibile con i controller AlphaTheta!
Traktor Play mantiene il cuore del software per DJ NI, inclusa la separazione degli stem, e lo rende compatibile con controller AlphaTheta e Reloop.
Traktor Play mantiene il cuore del software per DJ NI, inclusa la separazione degli stem, e lo rende compatibile con controller AlphaTheta e Reloop.
Il nuovo Massive X Player è gratis e offre ottimi suoni potenti per le produzioni moderne. Grazie, Native Instruments!
Il controller Native Instruments Traktor Z1 MK2 aggiunge il controllo degli stem, gli FX del mixer e i LED personalizzabili del pannello inferiore.
Il Traktor MX2 è il nuovo DJ controller di Native Instruments con una base illuminata che si accende per avvisarti quando una traccia sta per finire.
Portalo sul palco! Tim Exile PTNSHIFT è uno strumento generativo che si suona con Ableton Push
Native Instruments interrompe la produzione di Maschine? Sembra che MK1 e MK2 siano in via di estinzione per lasciare il posto a Maschine 3.0.
Native Instruments Kontrol S MK3 2.0: maggiore integrazione con le DAW, supporto per plugin non NKS e funzionalità di accessibilità migliorate.
Native Instruments ha rilasciato un altro aggiornamento per Maschine 3.1. E include la funzione più richiesta dalla community!
Native Instruments Komplete 15 è arrivato e noi lo abbiamo provato! Cosa c'è di nuovo in Kontakt 8? E cosa c'è di nuovo in Komplete?
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni