Thomann In-Ear Days 2025: sconti imperdibili su monitor in-ear
Thomann In-Ear Days 2025: offerte imperdibili su monitor in-ear, sistemi wireless e accessori delle migliori marche! Fino al 7 settembre.
Thomann In-Ear Days 2025: offerte imperdibili su monitor in-ear, sistemi wireless e accessori delle migliori marche! Fino al 7 settembre.
Abbiamo dato un'occhiata alle novità di Shure al NAMM 2025 per scoprire cosa si prospetta quest'anno nell'ambito live e performance.
Lo Shure SM4 è un nuovo microfono a condensatore per l'home recording, la creazione di contenuti e lo streaming, con un design molto elegante.
Fino al 31 maggio, da Thomann è in corso la Shure 100th Anniversary! Prevista una serie di omaggi con l'acquisto di microfoni Shure selezionati.
Shure MV7i: il microfono USB-C è stato aggiornato per offrire un ingresso XLR-combo per un microfono o uno strumento aggiuntivo.
Il microfono più famoso al mondo, lo Shure SM58, standard del settore, è disponibile in un'edizione speciale in un'elegante finitura nera.
Shure compie 100 anni! Ripercorriamo alcuni dei momenti salienti della storia dell'azienda e scopriamo come Shure ha iniziato la sua attività.
Lo Shure MV6 è un microfono da scrivania per lo streaming live e la creazione di contenuti con funzioni audio DSP intuitive e in tempo reale.
I microfoni Nexadyne di Shure rappresentano il livello successivo dei microfoni da palco per voce. Scopriamo tutte le caratteristiche!
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni