 
    
          
  
  Solar Guitars Chug Lite: distorsione compatta e 100% metal!
Il Chug Lite di Solar Guitars è il fratello minore del Chug, ma il suo suono non è da meno e convince con la massima riserva di gain!
 
    
          
  
  Il Chug Lite di Solar Guitars è il fratello minore del Chug, ma il suo suono non è da meno e convince con la massima riserva di gain!
 
    
          
  
  Accendete la vostra passione con la Solar Pyro Rojo: una splendida finitura Shou Sugi Ban, di tremolo Gotoh 1996T e di manico in acero roasted.
 
    
          
  
  La Solar Guitars George Kapa GC1.6GK: suono esplosivo e grande versatilità. Con una configurazione di pickup unica e un design sorprendente!
 
    
          
  
  Solar Guitars Chug EQ Boost. EQ analogico con controllo parametrico, boost di +20dB e una versatile modellazione per chitarre e bassi.
 
    
          
  
  Solar Guitars AB6BCM European Master Series vanta humbucker custom hand-wired e ponte Evertune.
 
    
          
  
  Silas Fernandes presenta la sua chitarra signature, la A1.6 Cannibalismo con pickup EMG, tremolo Gotoh e un'incredibile finitura rosa e viola opaco.
 
    
          
  
  La nuova Solar Guitars Tri-Burst Open Pore Matte A1.6TBOP è in uscita a febbraio e con ponte Evertune. Via allo shred!
 
    
          
  
  Solar Guitars presenta la nuova serie RELIK, caratterizzata da finiture altamente distressed e componenti di qualità superiore.
 
    
          
  
  Solar Guitars Killertone: singlecut moderna signature di Jason Frankhouser dall’ottimo rapporto qualità prezzo!
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni