
SSL Revival 4000: la channel strip definiva
L’SSL Revival 4000 è una channel strip completa in stile console, progettata per i moderni workflow di registrazione, mix e produzione musicale.
L’SSL Revival 4000 è una channel strip completa in stile console, progettata per i moderni workflow di registrazione, mix e produzione musicale.
È possibile progettare una console analogica che sia all’altezza dei workflow attuali? Ecco la SSL Oracle: una console nuova e a prova di futuro.
Progettato per essere il partner perfetto della nuova interfaccia SSL 18, l'SSL ALPHA 8 espande gli I/O analogici tramite ADAT e S/PDIF.
Il cuore di innumerevoli successi hip-hop è stato venduto per $165.000 e continua a fare storia. La SSL 4000 G+ di Dr. Dre è esposta in museo.
Il plugin SSL Meter Pro è uno strumento completo di analisi e loudness metering con preset per una serie di formati internazionali di loudness.
Thomann sconta il plugin di riverbero SSL Native FlexVerb a 19 euro (da 299). Un'offerta pazzesca, non fatela scappare!
Il plugin SSL 4K G Channel Strip porta il suono di una delle console di mixaggio più ambite nella tua DAW, in un unico plugin completo.
Il nuovo SSL Band Bundle comprende i tre plugin SSL Guitarstrip, Vocalstrip 2 e Drumstrip a un prezzo imperdibile!
La nuova scheda audio SSL 18 è la soluzione perfetta per il vostro home studio, con tutta la connettività analogica e digitale che potete desiderare.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni