Zoom LiveTrak L12next: ora si fa sul serio
Zoom LiveTrak L12next: mixer digitale 12 canali con registrazione 32-bit Float, effetti onboard e interfaccia USB per home studio e live.
Zoom LiveTrak L12next: mixer digitale 12 canali con registrazione 32-bit Float, effetti onboard e interfaccia USB per home studio e live.
Zoom PodTrak P4next è un registratore podcast compatto e portatile, oltre che un’interfaccia audio USB, con riduzione del rumore assistita dall’AI.
Lo Zoom PodTrak P2 è un dispositivo di registrazione portatile per podcaster e streamer con riduzione del rumore, compressione e de-essing AI.
Sulla scia del successo del modello più compatto, lo Zoom LiveTrak L6max amplia la gamma con una versione più grande e con più ingressi.
Zoom H6studio è l'ultimo arrivato nella famosa linea di registratori portatili con conversione AD a 32 bit float e microfoni intercambiabili.
Lo Zoom MS-90LP+ è una nuova stazione Multistomp Loop che offre fino a 90 ore di registrazione stereo e sincronizzazione del tempo.
L’aggiornamento della serie Zoom Essential introduce nuove e interessanti funzioni per i registratori portatili H1essential, H4essential e H6essential.
Lo Zoom H5studio è l'ultima iterazione di uno dei registratori più popolari di Zoom, ora dotato di registrazione float a 32 bit su sei tracce.
Il nuovo Zoom LiveTrak L-6 è ora disponibile! Un piccolo mixer e registratore per le jam senza DAW e le performance live.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni