Offerta
a cura di Francesco Di Mauro | 5,0 / 5,0 | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
iZotope Trash (3) - Il plugin di distorsione definitivo?

iZotope Trash (3) - Il plugin di distorsione definitivo?  ·  Fonte: iZotope

annuncio

Trash di iZotope è tornato, portando una nuova generazione di distorsioni sonore in combinazione con l’iconico plugin. Con oltre 600 tipi di distorsione e IR, questo leggendario strumento di distorsione offre infinite possibilità per aggiungere colore e un po’ di caos ai vostri brani. L’interfaccia intuitiva ridisegnata invita a riscoprire i suoni e a potenziare la creatività con i risultati ottenuti. Dal calore sottile alle mutazioni acustiche, Trash vi permette di creare esperienze sonore uniche. E per un breve periodo di tempo, è possibile ottenere la terza edizione dell’effetto software a un prezzo speciale di lancio!

annuncio

iZotope Trash: il ritorno del leggendario strumento di distorsione

La versione 3 di Trash è arrivata! E in una nuova veste. Ora iZotope sta scomponendo il plugin nelle sue singole parti, chiamate moduli, per facilitare l’elaborazione del suono. Il modulo Trash consente di portare i suoni in nuove direzioni distorte o semplicemente di divertirsi con l’effetto. Con oltre 60 tipi di distorsione, come Rusty Bits o Distropia, e la possibilità di combinare fino a quattro impostazioni diverse, c’è ampio spazio per la sperimentazione. La dinamica e il movimento forniti dalla modulazione dei parametri di drive e dall’enfatizzazione delle frequenze con il controllo tilt aggiungono vivacità ai brani.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Il modulo Convolve trasforma le tracce in altri oggetti e spazi con oltre 600 IR creative. Dai riverberi reverse ai cabinet per pianoforte, il modulo espande la tavolozza dei suoni. È inoltre possibile importare qualsiasi IR come file audio e integrare le sue caratteristiche sonore nella traccia.

La funzione multibanda consente di dividere il suono in diverse bande di frequenza e di elaborarle in modo mirato, mentre la distorsione dinamica fornita dall’envelope follower aggiunge ancora più movimento all’effetto. Ed è proprio questo che crea mondi sonori completamente nuovi. Il nuovo Trash è sicuramente un ulteriore sviluppo della vecchia versione, e non solo per motivi di compatibilità con i nuovi sistemi operativi.

L'interfaccia di iZotope Trash
L’interfaccia di iZotope Trash
annuncio

Prezzi e specifiche di iZotope Trash

iZotope Trash è ora disponibile su Thomann al prezzo di lancio di 86 Euro invece di 109,00 Euro. Anche l’upgrade è disponibile da Thomann al prezzo di 30 Euro invece di 55,00 Euro. Il crossgrade per tutti i possessori di tutte le versioni di Vocalsynth, Neoverb, Iris, Stutter Edit, Breaktweaker, Mobius Filter e DDLY costa attualmente 55 euro invece di 109,00 euro sempre da Thomann. La versione per iPadOS è disponibile a 22,99 euro nell’Apple App Store.

Affiliate Links

Trash funziona su Windows 10 o superiore e macOS 12.7.2 o superiore (incluso il supporto per Apple Silicon) come VST3, AAX e AU a 64 bit. Su iPad è necessario iPadOS 17 o superiore per AUv3. Sul sito web del produttore sono disponibili una versione Lite gratuita, un manuale d’uso, trucchi e video tutorial. Il plugin di effetti include una serie di preset di noti sound designer.

Ulteriori informazioni su iZotope e sul plugin di effetti:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Fonti delle immagini:
  • L'interfaccia di iZotope Trash: iZotope
  • iZotope Trash: Thomann
iZotope Trash (3) - Il plugin di distorsione definitivo?

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *