a cura di Gianmarco Gargiulo | Tempo di lettura approssimativo: 1 minuto
Marshall Group

Marshall Group  ·  Fonte: Marshall

annuncio

Il Gruppo Marshall è ora parzialmente di proprietà della famiglia

annuncio

Marshall Amplification è stata acquisita da Zound Industries e sarà ora nota come Marshall Group, società privata. La famiglia Marshall deterrà il 24% del nuovo gruppo.

Marshall Amplification

Il 30 Marzo è stata ufficializzata la notizia che la Marshall Amplification, azienda britannica a conduzione familiare, è stata acquistata da Zound Industries. Si tratta dell’azienda che ha collaborato con Marshall negli ultimi 10 anni, realizzando speaker e cuffie Bluetooth, ecc.

Oltre a Marshall Amplification, l’accordo comprende anche Natal Drums, Marshall Records e Marshall Live Agency.

Speakers

Speakers

Famiglia Marshall

Fortunatamente, la famiglia Marshall mantiene il 24% della proprietà del neonato Marshall Group e quindi la sua eredità continua in mani sicure.

“Con questo accordo che cambia le carte in tavola, Marshall Group diventerà il principale player del nostro settore e l’alternativa più interessante agli operatori tradizionali, portando innovazione e valore ancora maggiori a clienti, dipendenti e investitori”.   – Henri de Bodinat, Presidente di Zound Industries

annuncio

Il capo

Jim Marshall ha fondato l’azienda con il figlio Terry nel 1962 e il nome del marchio è uno dei più grandi e conosciuti nella storia del rock e della musica in generale.

Tutti conoscono gli amplificatori Marshall, anche se non suonano la chitarra, e scommetto che quasi tutti sanno riconoscere uno stack Marshall!

Questa nuova mossa ha perfettamente senso e vedo il marchio crescere sempre di più. Il mondo degli amplificatori per chitarra si è evoluto in 60 anni e questo potrebbe davvero aiutare il marchio Marshall a rimanere rilevante nella musica moderna.

Ad esempio, la recente riedizione della linea di pedali classici è un buon esempio di ciò che potrebbe accadere in futuro.

La sua opinione

Dove pensate che ci porterà l’acquisizione? Siete preoccupati per il futuro del marchio? 

Ulteriori informazioni

 

Fonti delle immagini:
  • Speakers: Zound
Marshall Group

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *