Offerte di Luglio - 70º Anniversario di Thomann
Fonte: Thomann
annuncio
Nel 2024, Thomann, il più grande rivenditore di strumenti musicali in Europa, celebra il suo 70esimo anniversario. Per l’occasione, ha deciso di lanciare una serie di offerte speciali che copriranno tutte le categorie di strumenti musicali disponibili sul loro sito.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Queste offerte saranno temporanee e dureranno dieci giorni. Al termine di ogni periodo di dieci giorni, le offerte si aggiorneranno lasciando posto ad altri prodotti in offerta, dando così la possibilità ai clienti di approfittare di una vasta gamma di sconti!
annuncio
Gli sconti copriranno tutte le categorie presenti sullo store di Thomann e saranno caratterizzate anche da prodotti creati appositamente in edizione limitata per il 70esimo anniversario dell’azienda.
Questo evento rappresenta un’opportunità unica per i musicisti di acquistare strumenti musicali e attrezzature di alta qualità a prezzi scontati. Quindi, se stai pensando di acquistare un nuovo strumento o di aggiornare la tua attrezzatura, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo.
Ricorda, queste offerte sono disponibili solo per un periodo limitato di dieci giorni, quindi assicurati di controllare regolarmente questa pagina e di salvarla nei preferiti per non perdere nessuna delle fantastiche offerte del 70esimo anniversario che verranno a seguire.
Mi raccomando, bisogna essere rapidi, le offerte valgono fino ad esaurimento scorte!
Tutte le offerte permanenti:
Oltre alle offerte temporanee che durano 10 giorni, Thomann ha previsto anche delle offerte permanenti. Noi di Passione Strumenti, per semplificarvi la vita, le abbiamo selezionate e suddivise per categorie di prodotti:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
Classe ’96, mi avvicino alla chitarra rock a 15 anni, trasformando una passione iniziale in una professione. Laureato in chitarra pop rock al Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno, oggi alterno lavoro in studio ed esibizioni live, con una forte attenzione al mondo del gear e dell’effettistica, sempre alla ricerca del suono ideale.
Tra le collaborazioni più recenti c’è quella con Marco Zurzolo, con cui ho inciso il disco ’O fischio ca nun fa paura, presentato anche in Rai. Faccio parte del team editoriale di Passione Strumenti, dove realizzo articoli e contenuti dedicati ai chitarristi.
La mia prima chitarra è stata una Yamaha Pacifica 012; oggi suono Fender Stratocaster, una Gibson Les Paul e una Telecaster Franchin. Le mie principali influenze spaziano da Bon Jovi e Guns N’ Roses fino a Stevie Ray Vaughan, Steve Lukather e John Mayer.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.