Nuovi moduli XAOC Devices: Oradea e Arad

Imitate le caratteristiche di risonanza di oggetti e spazi con i nuovi moduli XAOC Devices Oradea e Arad, un quadruplo risonatore ed expander analogico.
Nuovi moduli XAOC Devices
Dopo Samarkanda, un enorme delay Eurorack a quattro canali, arrivano due nuovi moduli XAOC Devices che sfruttano ancora una volta una potenza enorme per consentirvi di realizzare sintesi molto interessanti, questa volta con risonatori analogici.

Nuovi moduli XAOC Devices: Oradea
Il primo dei due nuovi moduli XAOC Devices in uscita in tempo per il Superbooth25 è Oradea.
Si tratta di un risonatore analogico quadruplo controllato in tensione, che può essere utilizzato con audio esterno o per generare suoni autonomamente. Il modulo Eurorack da 20HP può imitare le caratteristiche di risonanza di oggetti o spazi fisici, aprendo ogni tipo di opportunità di sintesi.

È possibile sincronizzare la risposta in frequenza del modulo sull’intera gamma di frequenze udibili con la risposta V/oct.
Offre inoltre il controllo della risonanza di ciascuna banda fino a valori estremamente elevati e con una lunga risposta al ping. A proposito di ping, Oradea dispone di quattro ingressi trigger individuali per eccitare i suoi filtri con impulsi generati internamente, uniformi e finemente calibrati.
Inoltre, sono presenti uscite individuali per inviare ciascuna banda separatamente. Per evitare la distorsione, è presente una compensazione del gain della frequenza di risonanza, oltre a un VCA e a un interruttore di polarità su ciascun canale.
Nuovi moduli XAOC Devices: Arad
L’altro dei due nuovi moduli XAOC Devices è Arad. Costruito come espansione per Oradea, il 6HP Arad aggiunge tre funzioni supplementari: ingressi audio diretti per i singoli canali che consentono di utilizzare ciascun filtro con una sorgente audio diversa, pulsanti e ingressi gate per il muting manuale e remoto senza clic dei canali e quattro pulsanti aggiuntivi che funzionano in parallelo con gli ingressi trigger di Oradea per il trigger manuale.

Nuovi moduli XAOC Devices: Prezzo e disponibilità
Entrambi i nuovi moduli XAOC Devices saranno disponibili a giugno. Oradea sarà venduto a 520 euro, mentre Arad a 120 euro.
Per altri moduli di XAOC Devices, tra cui Samarkanda, è possibile rivolgersi a Thomann*.








Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.