a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
SONY WH-1000XM6: cuffie ANC di ultima generazione

SONY WH-1000XM6: cuffie ANC di ultima generazione  ·  Fonte: Sony

annuncio

Le SONY WH-1000XM6 sono l’ultima versione delle popolari cuffie ANC, sviluppate in collaborazione con lo studio di mastering Sterling Sound.

annuncio

Nel corso degli anni, le WH-1000X sono diventate una delle serie di cuffie più ricercate, insieme alle Beats By Dre Beats Studio Pro e alle Apple AirPods Max.

SONY WH-1000XM6

Il modello Mark 6 è dotato del nuovo processore di cancellazione del rumore HD QN3, che rappresenta il primo aggiornamento del chip dopo il rilascio delle WH-1000XM3 nel 2018. Grazie al processore QN3 e a un array di 12 microfoni appositamente progettato, il nuovo M6 offre prestazioni di cancellazione del rumore migliori che mai e un’esperienza di ascolto più coinvolgente.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Secondo SONY, questo nuovo processore ANC è sette volte più veloce della precedente generazione di tecnologia ed è stato testato a fondo in un’ampia gamma di ambienti rumorosi. Posizionando il sistema microfonico più vicino alle orecchie dell’ascoltatore, il nuovo design offre una maggiore precisione nel rilevamento del rumore, poiché si adatta dinamicamente all’ambiente circostante.

L’M6 sono inoltre dotate di un driver appositamente progettato che sfrutta la potenza del nuovo processore QN3 come DSP. Nei casi in cui il precedente modello WH-1000X ha permesso che i dettagli più sottili venissero mascherati dal rumore, le nuove M6 offrono una maggiore chiarezza che mai. Inoltre, le M6 supportano il 360 Reality Audio Upmix di SONY, che trasforma le sorgenti sonore stereo in un’esperienza audio spaziale coinvolgente.

annuncio
  • Disponibili in nero, bianco e midnight blue
  • La custodia protettiva

Per offrire cuffie calibrate su più generi musicali, SONY ha collaborato con gli ingegneri di mastering dello Sterling Sound di New York, nominati ai Grammy. Questo assicura che l’esperienza di ascolto sia emotiva e avvincente come gli artisti, i produttori e gli ingegneri dietro la musica volevano.

Per quanto riguarda la durata della batteria, le M6 offrono fino a 24 ore di comunicazione con la cancellazione del rumore attiva (28 ore senza ANC). Nel frattempo, la riproduzione musicale può durare fino a 30 ore con la cancellazione del rumore e 40 ore senza. Nel complesso le WH-1000XM6 promettono di essere entusiasmanti come sempre, offrendo un’esperienza di ascolto dettagliata con la flessibilità del Bluetooth 5.3.

Prezzi e disponibilità:

Le cuffie SONY WH-1000XM6 saranno presto disponibili presso il vostro rivenditore di fiducia al prezzo di listino di 449,99 dollari.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

SONY WH-1000XM6: cuffie ANC di ultima generazione

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *