Offerta Imperdibile: Boss Dual Cube LX e Ukulele Fender Avalon in regalo!
Fonte: Thomann / Fender / Boss
annuncio
Thomann, il nostro rivenditore di strumenti musicali di fiducia, ha lanciato due offerte imperdibili che ti permettono di avere in regalo o un Boss Dual Cube LX o un Ukulele Fender Avalon in regalo con l’acquisto di una chitarra Fender aderente alla promozione. Affrettatevi, l’offerta è valida fino al 25 febbraio 2024 e fino ad esaurimento scorte!
Con l’acquisto di uno degli strumenti Fender aderenti all’offerta, riceverai un Boss Dual Cube LX gratuitamente insieme al tuo ordine.
annuncio
Questo amplificatore stereo per chitarra molto versatile è dotato di due coni da 4 pollici appositamente progettati e un finale di potenza stereo da 10 watt. Offre otto nuovi tipi di amplificatori per chitarra, più un preamplificatore microfonico. Include una varietà di effetti BOSS stereo e mono, per migliorare e rifinire il tuo sound. L’amplificatore può essere alimentato tramite trasformatore di CA (incluso) o otto batterie AA ed è estremamente portatile!
C’è anche un’altra occasione da non perdere: acquistando uno di questi altri strumenti Fender aderenti all’offerta, riceverai un ukulele soprano Fender Avalon in regalo! L’Ukulele Fender Avalon è un ukulele tenore apprezzato per il suo suono melodioso e la sua costruzione di alta qualità. È disponibile in diverse colorazioni, tra cui il Daphne Blue.
Non perdere queste fantastiche offerte di Thomann. Approfitta di queste promozioni per regalarti un Boss Dual Cube LX o un Ukulele Fender Avalon.
Ricorda, queste offerte sono valide solo fino al 25 febbraio 2024 e fino ad esaurimento scorte. Affrettati!
Video
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
Sono classe ’96 e mi sono avvicinato alla chitarra rock quasi per gioco intorno ai 15 anni, fino a trasformare questa passione in una vera professione. Da sempre affascinato dal mondo del gear e dell’effettistica, sono costantemente alla ricerca del suono perfetto. Mi sono laureato in chitarra pop rock al Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno e oggi alterno il lavoro in studio alle esibizioni live. Tra le varie collaborazioni la più recente è quella con Marco Zurzolo, con cui ho inciso il disco ‘O fischio ca nun fa paura, portato anche in Rai.
Faccio parte del team editoriale di Passione Strumenti, dove scrivo articoli e realizzo contenuti per chitarristi e non solo.
La mia prima chitarra è stata una Yamaha Pacifica 012, mentre il mio primo concerto da spettatore è stato nel 2010: Ligabue, tour Arrivederci Mostro (all’epoca nemmeno suonavo!). Se potessi tornare indietro nel tempo, correrei subito ad un concerto di Stevie Ray Vaughan. Ho due Fender Stratocaster, una Gibson Les Paul a cui sono particolarmente legato e una Telecaster Franchin: ma si sa, la G.A.S. non dorme mai!
Le mie influenze musicali principali? Bon Jovi, Ritchie Sambora, Guns N’ Roses, Alter Bridge, Slash, Mark Tremonti, Toto, Steve Lukather, Stevie Ray Vaughan, John Mayer e tanti altri.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.