Behringer Halos: il complemento perfetto dello Skies?
Behringer Halos è una copia di Mutable Instruments Rings; il complemento perfetto al modulo Skies rilasciato all’inizio di quest’anno?
Behringer Halos
Behringer continua a clonare il catalogo Mutable Instruments. Dopo l’uscita del clone di Clouds, chiamato Skies, lo scorso giugno, ora arriva Behringer Halos, replica di Rings; il modulo di sintesi fisica che molti utenti hanno accoppiato a Clouds fin dal debutto. Quindi, se hai acquistato Skies, probabilmente vorrai anche Halos.
Come l’originale, Behringer Halos è un sintetizzatore digitale di modellazione fisica con tre modalità di risonanza: Modal Resonator, Sympathetic Strings e Non-Linear/Dispersion Strings. Il modello emula le caratteristiche tonali di corde, membrane e tubi. Puoi eccitare i risonatori con qualsiasi segnale: un envelope, un impulso trigger o del noise. Il modulo è “pseudo-polifonico” fino a quattro voci, permettendo timbri complessi.
L’interfaccia utente e le funzionalità del modulo da 14 HP sono identiche a quelle di Rings. Come l’originale, Behringer Halos offre due pulsanti per selezionare il numero di corde o strutture (1, 2 o 4) e il modello di sintesi. I controlli Frequency, Structure, Brightness, Damping e Position sono tutti controllabili via CV, e tutti gli ingressi CV sono dotati di attenuverter.
Oltre a un ingresso trigger chiamato Strum, Behringer Halos dispone di ingressi V/Oct e audio. Le due uscite audio trasportano segnali differenti a seconda della modalità selezionata (monofonica o polifonica).
Prezzo e disponibilità
Behringer Halos è già disponibile per l’ordine su Thomann al prezzo di €111.


Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.