a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Concorso Thomann: Vincete una performance al Montreux Jazz Festival!

Concorso Thomann: Vincete una performance al Montreux Jazz Festival!  ·  Fonte: Thomann

annuncio

Il Montreux Jazz Festival non è solo una sede di momenti musicali leggendari, ma anche un luogo dove artisti come Aretha Franklin, Ray Charles e Prince hanno tenuto performance indimenticabili. Per celebrare il 70° anniversario, Thomann, insieme a Shure e al Montreux Jazz Festival, lancia un concorso per dare ad artisti e band di talento l’opportunità di suonare dal vivo su questo storico palco. Il vincitore di questo concorso non solo si esibirà il 18 luglio 2024, ma riceverà anche attrezzature di alta qualità da Shure e un viaggio al festival, compreso ovviamente l’alloggio, che si terrà dal 5 al 20 luglio 2024.

annuncio

Montreux Jazz Festival: la vostra occasione di suonare a fianco dei grandi

La fase di registrazione al concorso inizia il 6 maggio e termina il 20 maggio 2024. Dopo la registrazione, la community voterà le dieci migliori candidature, tra le quali una giuria selezionerà i tre finalisti. Il vincitore sarà infine annunciato il 21 giugno 2024 sul blog di Thomann e sui social media di Thomann.

Naturalmente, incrociamo le dita!

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Il modulo per l’iscrizione gratuita e le condizioni complete di partecipazione sono disponibili a questo link.

annuncio

Procedura e premi del concorso per la vostra esibizione al Montreux Jazz Festival

  • 06.05. – 20.05. (fase di candidatura)
  • 22.05. – 05.06. (votazione della Top 10 della comunità)
  • 06.06. – 20.06. (votazione della giuria)
  • 21 giugno (annuncio del vincitore)

Oltre al viaggio e al soggiorno all’evento, il primo classificato vincerà anche apparecchiature Shure per un valore di 7000 euro e 3000 euro di compensi per gli artisti. Wow! Ma anche il 2° classificato (attrezzatura Shure del valore di 5000 euro) e il 3° classificato (attrezzatura Shure del valore di 3000 euro) non se ne andranno a mani vuote. Quindi vale la pena partecipare! A proposito: l’attrezzatura non sarà selezionata da Thomann, i vincitori potranno scegliere la strumentazione Shure più adatta alle loro esigenze.

Ulteriori informazioni sul concorso Thomann per il Montreux Jazz Festival:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Concorso Thomann: Vincete una performance al Montreux Jazz Festival!

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *