Cornerstone Nucleo Reverb il nuovo pedale signature di Paul Davis! – Preorder Aperti
Dopo quasi due anni di sviluppo, Cornerstone ha appena svelato il suo nuovo pedale ambient reverb: il Cornerstone Nucleo Reverb, pedale signature dal celebre chitarrista Paul Davids. Questo straordinario pedale, ispirato al viaggio di Paul alla centrale nucleare di Zwentendorf, promette di offrire sonorità ambient e paesaggi sonori come mai prima d’ora!
Cornerstone Nucleo Reverb: il pedale signature di Paul Davis
Non sappiamo ancora molto sul nuovissimo Cornerstone Nucleo Reverb. Abbiamo appreso della sua uscita da un post instagram di Cornerstone. Dando un’occhiata alle immagini e ponendo attenzione ai controlli presenti sul pedale possiamo sicuramente immaginare alcune delle funzioni che il pedale offrirà:
- Synthesis granulare per effetti sonori complessi
- Opzione freeze per congelare le note in tempo reale
- Pitch shifting
- Modulazione avanzata e molte altre funzioni innovative
- Preset personalizzabili per memorizzare i tuoi suoni preferiti
- Integrazione completa MIDI per un controllo esteso
Il Cornerstone Nucleo è progettato per creare ambienti sonori unici e suggestivi, rendendolo uno strumento ideale per chitarristi che cercano di esplorare nuovi orizzonti sonori e cinematici.
Preordina Ora il Tuo Cornerstone Nucleo Reverb!
I preorder del NUCLEO sono ufficialmente aperti al prezzo di lancio di 429€. Il lancio ufficiale, con video dimostrativi e contenuti esclusivi, è previsto per l’inizio di dicembre. Il preordine non è vincolante ma se volete assicurarvi il pedale vi conviene sbrigarvi, potete preordinarlo sulla pagina ufficiale di Cornerstone.
Ovviamente appena sapremo qualcosa in più aggiorneremo prontamente questo articolo!
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.