Melodyne compie 25 anni: il plugin per pitch correction scontato fino al 74%!
Fonte: Celemony
annuncio
Melodyne è disponibile a un prezzo decisamente ridotto per un periodo di tempo limitato! Per celebrare i anni di Melodyne, il marchio Celemony, produttore del software, offre sconti e offerte interessanti sul suo software di Pitch. Buon compleanno dalla redazione di Passione Strumenti! Fino al 30 giugno 2025, tutte le versioni di Melodyne sono disponibili con uno sconto del 74%.
Il software Celemony Melodyne è ora più economico che mai
Lavorate con registrazioni vocali o vi piace registrare strumenti acustici? Allora sapete quanto impegno richiede la post-elaborazione di questi file audio. Ogni sillaba e nota cantata deve essere al posto giusto. Naturalmente, l’intonazione deve essere corretta e non stonata. Il software Melodyne di Celemony è ottimo per questo scopo. Permette di migliorare i file audio in modo grafico con il mouse, attraverso il drag-and-drop o in modo automatico.
annuncio
Se possedete una versione entry-level del software o desiderate acquistarlo ora, potete passare alla versione successiva a un prezzo ridotto. La “versione iniziale” Essential è disponibile a un prezzo speciale solo per un periodo di tempo limitato. L’offerta è disponibile solo fino al 30 giugno 2025.
Prezzi e dettagli dell’offerta di Celemony
Celemony Melodyne è attualmente disponibile in varie versioni, aggiornamenti e upgrade a un prezzo speciale con sconti fino al 74% fino al 30 giugno 2025, qui da Thomann*.
Il software funziona in standalone o nei formati AU, AAX e VST3 a 64 bit per macOS 10.12+ e Windows 10+. Le DAW che supportano il protocollo ARA consentono di accedere alle funzioni di Melodyne direttamente sulle tracce audio. Altrimenti, occorre fare un po’ di fatica per l’importazione/esportazione. Sul sito web dello sviluppatore sono disponibili versioni demo e video tutorial.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
Produttore musicale, musicista e informatico che ha unito la sua passione per la musica con le competenze tecnologiche, creando uno stile unico e innovativo. Il suo viaggio musicale inizia fin da bambino, quando prende in mano la vecchia chitarra del padre, un momento che segna l’inizio di un profondo legame con la musica. Cresciuto in una famiglia che apprezzava diversi generi musicali, Gianluca ha trovato ispirazione in artisti di ogni tipo, tra cui Radiohead, Pink Floyd, Jacob Collier, D’Angelo e Thundercat.
Nel corso degli anni, ha esplorato il mondo della musica elettronica e dei sintetizzatori, sviluppando un forte interesse per la jazztronica. La sua formazione informatica l’ha portato a sperimentare con tutto ciò che riguarda sintetizzatori, gear da studio e metodi di produzione. Il suo progetto musicale, Maynix, è disponibile su Spotify e rappresenta una continua esplorazione di nuove frontiere sonore.
Oltre alla sua attività artistica, Gianluca è un membro attivo della community di PassioneStrumenti.it, dove condivide la sua esperienza e le sue conoscenze tecniche con i lettori.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.