Offerta
a cura di Gianmarco Gargiulo | 5,0 / 5,0 | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Offerta: controller Behringer SWING ora a 66 euro!

Offerta: controller Behringer SWING ora a 66 euro!  ·  Fonte: Behringer

annuncio

Behringer Swing è ora disponibile nei negozi online, compreso il nostro partner affiliato Thomann. È possibile acquistarlo a un prezzo vantaggioso per un breve periodo di tempo!

annuncio

Aggiornamento dell’offerta

Behringer Swing è ora disponibile nei negozi online come il nostro partner affiliato Thomann, al prezzo di 66 euro. Ma solo per poco tempo!

Affiliate Links
Behringer Swing
Behringer Swing
Valutazione dei clienti:
(56)

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

SWING

Behringer ha suscitato un po’ di fervore nel settore quando ha annunciato il controller MIDI SWING. I controller MIDI sono tutti molto simili tra loro, ma questo sembrava essere una copia quasi identica del popolare Arturia KeyStep. Sebbene a nessuno dispiaccia che le aziende riproducano apparecchiature d’epoca o sintetizzatori che non esistono più, la clonazione di un prodotto attuale di un concorrente lascia un brutto sapore in bocca. Behringer non ha nemmeno cercato di nascondere le somiglianze e, a prescindere dalla realtà di chi copia cosa da dove, a molti è sembrato un po’ sbagliato.

Il design originale dello SWING accanto al KeyStep
Il design originale dello SWING accanto al KeyStep
annuncio

All’epoca Behringer si difese dalle critiche e rimase ferma sulle proprie posizioni, citando prodotti simili, la concorrenza e il fatto che questo è semplicemente il modo in cui vanno le cose. È quindi interessante notare che ora che lo SWING è in commercio si siano presi il tempo di apportare un paio di modifiche al layout. Anche se le modifiche non inganneranno nessuno facendo pensare che le due tastiere non siano correlate, è almeno un’indicazione del fatto che Behringer ha riconosciuto che non è necessario che le tastiere siano esattamente uguali e che forse l’unicità ha un valore.

Quindi, cosa è cambiato? Beh, hanno cambiato le manopole e i controlli di trasporto. Hanno anche cambiato le manopole e sostituito un interruttore con una coppia di pulsanti.

Behringer ha aggiornato SWING
Behringer ha aggiornato SWING

Un nuovo controller SWING

Si tratta di un piccolo cambiamento, ma che suggerisce che quando dicono “Vi ascoltiamo” iniziano ad ascoltare i loro critici e i loro fan. Sto solo cercando di dire che è una mossa positiva!

L’azienda ha dichiarato che SWING è stato progettato appositamente per la sua prossima DAW ed è dotato di funzioni aggiuntive specifiche per questa combinazione, ma finora non abbiamo visto alcuna indicazione su quali siano. Per il resto, le specifiche rimangono le stesse dell’Arturia KeyStep, mentre il prezzo è inferiore di circa il 35%.

Ulteriori informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Fonti delle immagini:
  • Il design originale dello SWING accanto al KeyStep: Behringer / Arturia
  • Behringer ha aggiornato SWING: Behringer
Offerta: controller Behringer SWING ora a 66 euro!

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *