Palmer MONICON: controller per monitor economici
La gamma Palmer MONICON di controller per monitor da studio si espande con una nuova generazione di modelli pensati per chi lavora in home recording.
Palmer è conosciuta per la realizzazione di strumenti audio affidabili, pensati sia per l’ambito live che per lo studio, a prezzi accessibili. Ora, con la serie MONICON, l’azienda offre ancora più opzioni, pensate per utenti con esigenze diverse.
Palmer MONICON
La nuova gamma di controller monitor MONICON parte con il S G2, un modello compatto da scrivania dotato di connessioni stereo RCA sbilanciate e una funzione Mono per verificare la compatibilità mono dei tuoi mix.
Subito dopo troviamo l’M G2, leggermente più grande. Qui tutte le funzioni del modello base sono mantenute, ma con connessioni XLR bilanciate al posto delle RCA.
In più, il modello M G2 include l’accesso rapido alle funzioni Dim e Mute, utili per abbassare il volume senza perdere l’hotspot che hai impostato con il potenziometro principale.
Il modello più grande, L’L G2, può funzionare sia come controller monitor attivo che passivo, e include caratteristiche aggiuntive. Ad esempio, il L G2 offre due uscite stereo e una mono, perfette per gestire due coppie di monitor da studio e un subwoofer o un monitor mono. C’è anche un’uscita cuffie stereo con controllo volume indipendente.
A livello di ingressi, il dispositivo dispone di combo XLR, RCA, minijack stereo e persino connettività Bluetooth.
Nel complesso, i nuovi modelli MONICON offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il modello L G2, in particolare, sarà interessante per la maggior parte degli utenti da home studio e dei content creator grazie alla grande varietà di opzioni di connessione.
Prezzi e disponibilità
La nuova gamma Palmer MONICON è già disponibile per l’acquisto. Ordina su Thomann.*






Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.