Plugin Alliance SPL Vitilizer Mk3-T: un classico moderno
Il nuovo Plugin Alliance SPL Vitilizer Mk3-T è stato sviluppato da Brainworx, modellato con cura sulla versione hardware analogica.
Questa versione plugin, però, offre una gamma di funzioni che l’hardware non ha, rendendolo utile in un ambito più ampio di applicazioni all’interno della struttura flessibile di un ambiente DAW.
Plugin Alliance SPL Vitilizer Mk3-T
Per cominciare, il plugin può passare tra la versione classica gold Mk2-T e la versione moderna black Mk3-T del Vitilizer, ognuna con diverse caratteristiche sonore. Inoltre, la simulazione del circuito ad alta tensione ±18 V offre al processore un’headroom estesa, che rende il Vitilizer ideale per il processing di gruppi di canali, del mixbus e per il mastering.
Sfruttando la tecnologia brevettata TMT di Brainworx, il plugin Vitilizer offre un comportamento ultra-realistico dei circuiti analogici, per un suono il più vicino possibile all’hardware. Inoltre, il plugin ha una modalità Bass Split che permette di processare separatamente le componenti “tight” e “soft” delle basse frequenze per un controllo preciso.
Come molti plugin Brainworx, è presente il controllo Mono Maker, che codifica in mono la gamma di frequenze al di sotto del punto specificato, perfetto per le applicazioni di mastering. Inoltre, il controllo Headroom consente di impostare con precisione la struttura del gain prima di esportare l’audio o aggiungere ulteriori processamenti.

Nel complesso, il Vitilizer Mk3-T plugin offre versatilità con il suono affidabile di Brainworx. È probabile che attiri ingegneri di mix e mastering, che siano già utenti dell’hardware Vitilizer o meno.
Prezzo e disponibilità
Il Plugin Alliance SPL Vitilizer Mk3-T è ora disponibile a un prezzo lancio ridotto del 47%. Disponibile su Thomann*.




Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.