Teenage Engineering Field System Black: ora disponibile anche in nero

Teenage Engineering Field System Black scurisce la colorazione del set da studio portatile, che include nuove versioni di mixer, registratore e microfono.
Teenage Engineering Field System Black
Teenage Engineering ha annunciato una nuova versione del suo Field System. Chiamata Field System Black, dipinge di nero i mini dispositivi del set portatile.

Per chi non lo sapesse, il Field System comprende il registratore audio TP-7, il mixer compatto TX-6, il microfono a condensatore CM-15 e lo strumento OP-XY. Il sito di Teenage Engineering elenca anche l’OP-1 Field come parte della serie, ma non riceverà la nuova colorazione. (E l’OP-XY, ovviamente, è già nero). Siamo grandi fan di tutti questi prodotti, e non solo del design.
Teenage Engineering Field System Black: Incontro con il team
I dispositivi del Field System Black sono tutti identici alle loro controparti originali in argento, ma con livree decisamente più scure. Sono:
- TP-7: il TP-7 è un registratore digitale portatile con tre jack audio configurabili per ingressi, uscite e cuffie. Dispone anche di un microfono incorporato e di una porta USB. È dotato di multitracciamento, che consente di registrare fino a sei tracce stereo per file. È inoltre possibile modificare.
- TX-6: forse il mixer più piccolo del mondo, TX-6 offre sei canali stereo/12 mono con mandate effetti individuali, EQ, compressione, effetti master, clock MIDI integrato e beat-tracking. Dispone anche di un sintetizzatore e di una drum machine.
- CM-15: CM-15 è un microfono a capsula a diaframma largo con tre impostazioni di gain e un preamplificatore incorporato.
Teenage Engineering Field System Black: Prezzo e disponibilità
Il Field System Black di Teenage Engineering arriverà nei negozi il 10 giugno 2025. I prezzi delle versioni nere TP-7, TX-6 e CM-15 dovrebbero rimanere invariati.
I prodotti Teenage Engineering sono disponibili da Thomann*.










Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.