annuncio

Se oggi hai visitato il sito o la pagina Instagram di Roland, potresti esserti imbattuto in un misterioso teaser intitolato Tomorrow Returns. Sta forse arrivando qualcosa di grosso?

annuncio

Tomorrow Returns: cosa bolle in pentola da Roland?

Un misterioso contatore, il numero 1000 e immagini tremolanti di speaker vibranti: Roland ha lanciato oggi un sito teaser chiamato Tomorrow Returns che ci lascia con molte domande. Cosa stanno tenendo nascosto? Potrebbe esserci in arrivo una grande novità?

Roland: Tomorrow Returns – Ma di cosa si tratta?
Roland: Tomorrow Returns – Ma di cosa si tratta? · Fonte: Roland

Ancora più interessante del videoclip è il groove di sottofondo. Le batterie in stile 909 suonano incredibilmente potenti, arricchite da sweep di filtro modulati, stutter effect, bassi 808 e suoni di synth. È probabilmente sicuro assumere che il nuovo strumento Roland – se davvero esiste – sia una drum machine, una groovebox, un campionatore o qualcosa a metà strada. Direi che possiamo escludere un Aerophone

Quale sarà la sorpresa?

annuncio

Roland ha forse rinnovato le drum machine TR-8S e TR-6S o addirittura sviluppato delle eredi? Stiamo guardando al sostituto delle MC-707 e MC-101? Si tratterà di un singolo dispositivo o di un’intera serie, come per la linea AIRA Compact? Oppure siamo completamente fuori strada e si tratta di qualcosa di interamente Cloud-based?

Una cosa è certa: Tomorrow Returns ci tiene tutti sulle spine! Back to the groove future?! Io ci sto!

Quando Roland svelerà il segreto? Cosa sta contando quel contatore? E qual è il significato del numero “1000”?

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

HOT
or not?

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
Roland: Tomorrow Returns – Ma di cosa si tratta?
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *