a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Zoom LiveTrak L6max: un mixer portatile difficile da battere

Zoom LiveTrak L6max: un mixer portatile difficile da battere  ·  Fonte: Zoom

annuncio

Sulla scia del successo del modello più compatto, lo Zoom LiveTrak L6max amplia la gamma con una versione leggermente più grande e con più ingressi.

annuncio

Se non conosci già il LiveTrak L6, si tratta di un mixer compatto completamente portatile, registratore e interfaccia audio con effetti integrati. Questo lo rende ideale per content creator, musicisti live e, naturalmente, per gli appassionati di home recording.

Zoom LiveTrak L6max

Il modello leggermente più grande L6max porta il numero totale di canali a 12, con quattro preamp combo, due dei quali con modalità di ingresso Hi-Z, e quattro canali stereo con interruttori pad a -20 dB, due dei quali con modalità dual-mono.

Un altro aggiornamento importante, unico per l’L6max, è il sub mix assegnabile con un’uscita propria, separata dal mix principale.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Questo ti permette di assegnare singoli canali al sub mix e creare mix di monitor separati dai due aux send, il che aggiunge flessibilità. La possibilità di creare mix cuffie separati è utile anche per lo streaming, dato che puoi monitorare un bilanciamento diverso rispetto a quello che sente il pubblico.

Inoltre, l’L6max offre 14 canali di registrazione su schede microSD fino a 1 TB (non incluse) con qualità fino a 32-bit 48 kHz, che coprono tutti i 12 canali di ingresso e un mix stereo sommato. Nel frattempo, l’L6max funziona anche come interfaccia USB 14×4, rendendolo un compagno utile per il tuo laptop in un impressionante setup mobile di registrazione.

annuncio
  • Configurato come interfaccia di registrazione
  • Zoom LiveTrak L6max

Nel complesso, con la gamma di effetti, compressione bus e pad sonori assegnabili con funzionalità di looping, l’L6max è un mixer portatile impressionante per una vasta gamma di applicazioni. Inoltre, l’app editor L6 rende semplice ottimizzare le impostazioni in base al proprio workflow, e il prezzo resta molto ragionevole considerando la gamma di funzioni.

Prezzi e disponibilità:

Lo Zoom LiveTrak L6max è attualmente disponibile in pre-ordine, con spedizione a dicembre. Disponibile su Thomann.*

Affiliate Links
Zoom LiveTrak L6max
Zoom LiveTrak L6max Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Zoom LiveTrak L6max: un mixer portatile difficile da battere

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *