a cura di Francesco Di Mauro | 5,0 / 5,0 | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Mooer MSC10 Pro: ottime chitarre ad un prezzo contenuto

Mooer MSC10 Pro: ottime chitarre ad un prezzo contenuto  ·  Fonte: Mooer

annuncio

Le nuove chitarre Mooer MSC10 Pro offrono ai principianti un design classico e una qualità decisamente elevata in sei colori accattivanti.

annuncio

Mooer MSC10 Pro per giovani chitarristi

Produrre buone chitarre a basso costo sembra essere facile al giorno d’oggi. Per oltre un decennio, MOOER si è posizionata come produttore all’avanguardia di strumenti innovativi per chitarra, soprattutto con le chitarre della serie smart GTRS S800.

Nonostante le caratteristiche high-tech di questi modelli, MOOER ha recentemente fatto un passo indietro verso un design più tradizionale con il lancio della chitarra elettrica MSC10 Pro, per offrire uno strumento ideale per i principianti dal prezzo contenuto. I nuovi modelli appaiono estremamente attraenti a una prima occhiata, dunque osserviamoli meglio.

MSC10 Pro dal look professionale

La MSC10 Pro mira a offrire ai principianti un’esperienza musicale tradizionale e un’alternativa economica ai modelli high-tech. Questa chitarra vanta un design classico da Stratocaster ed è attualmente disponibile in sei attraenti opzioni di colore: Black, Vintage White, Daphne Blue, Sunburst, Surf Green e Dark Silver, con altre opzioni di colore che pare siano in arrivo.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Un’ottima Stratocaster ad un budget ridotto

annuncio

La Mooer MSC10 Pro è caratterizzata dalla combinazione di legno di pioppo per il corpo e acero roasted per il manico, i pickup possono essere selezionati tramite il selettore a cinque posizioni per adattarsi ai diversi stili musicali. Il suono è garantito da un single-coil al manico MSC-1N, un single-coil al centro MSC-1M e un classico pickup humbucker dual-coil al ponte MHB-1B, oltre a due controlli di tono e un controllo di volume.

Il manico, dal profilo a C standard, è dotato di capotasto in osso, sei meccaniche MTN-1 cromate, una tastiera in ebano con intarsi perlati, 22 tasti in nickel silver e un doppio truss rod in acciaio per garantire un’esperienza di playing confortevole ed appagante.

Prezzo e disponibilità

Le nuoveMooer MSC10 Pro saranno presto disponibili da Thomann* a soli 191€. Per questo prezzo, le chitarre offrono componenti estremamente validi e dovrebbero essere presenti nella vostra lista dei desideri.

Affiliate Links
Mooer MSC10 Pro Guitar Dark Silver
Mooer MSC10 Pro Guitar Dark Silver Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile
Mooer MSC10 Pro Guitar Vintage White
Mooer MSC10 Pro Guitar Vintage White Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile
Mooer MSC10 Pro Guitar Daphne Blue
Mooer MSC10 Pro Guitar Daphne Blue Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile
Mooer MSC10 Pro Guitar Black
Mooer MSC10 Pro Guitar Black Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile
Mooer MSC10 Pro Guitar Sunburst
Mooer MSC10 Pro Guitar Sunburst Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile
Mooer MSC10 Pro Guitar Surf Green
Mooer MSC10 Pro Guitar Surf Green Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Mooer MSC10 Pro: ottime chitarre ad un prezzo contenuto

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *