a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
XVive PX: mixer portatile a 3 canali e amplificatore per cuffie

XVive PX: mixer portatile a 3 canali e amplificatore per cuffie  ·  Fonte: XVive

annuncio

Il mixer a 3 canali XVive PX è un mini mixer dal prezzo contenuto che si può attaccare ai pantaloni e che entra facilmente in una tasca. È possibile ascoltare immediatamente il mix attraverso l’amplificatore per cuffie incorporato e creare il proprio monitoring in-ear personale. Il sistema può essere ampliato con accessori opzionali.

annuncio

XVive PX: mixer a 3 canali e amplificatore per cuffie in formato tascabile

XVive PX è una piccola console di missaggio progettata appositamente per l’uso sul palco. Infatti, è possibile utilizzarla per mettere insieme il proprio mix personale per il monitoring in-ear da tre sorgenti e averne un rapido accesso. Si tratta di un’operazione estremamente pratica in caso di un live, ma l’XVive PX è ideale anche per le sessioni di registrazione in studio.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Sono disponibili tre ingressi tramite il corrispondente cavo di derivazione Cat 5 in formato XLR. I tre adattatori jack, anch’essi inclusi nella confezione, forniscono agli ingressi opzioni di connessione alternative. In questo modo è molto facile collegare XVive PX a console di missaggio standard. Di conseguenza, non si dipende da un mix monitor fisso, ma si possono regolare con precisione i livelli di ciascun ingresso utilizzando i controlli. È anche possibile spegnere semplicemente i singoli canali. I dip-switch consentono di gestire ulteriori impostazioni del panorama stereo (sinistra, destra, sinistra + destra).

  • PX consente di accedere rapidamente al proprio mix monitor personale
  • Grazie alla clip da cintura, è possibile fissare facilmente il PX ai pantaloni o ad altri indumenti

Il piccolo dispositivo è alimentato da due batterie AAA, con un’autonomia fino a cinque ore. Tuttavia, il cavo Cat 5 fornisce anche alimentazione a 9 volt (PoE), in modo da essere più versatile. L’uscita per le cuffie (con jack stereo da 3,5 mm) ha un proprio controllo del volume, quindi non è un problema miscelare i segnali in base alle proprie esigenze e regolare il volume complessivo.

La clip da cintura allegata all’XVive PX è pratica e consente di agganciare rapidamente e facilmente il mini mixer ai pantaloni o ad altri indumenti. Inoltre, lo chassis è realizzato in metallo resistente agli urti. È presente anche un ingresso Ethernet come extra. Non male!

annuncio
  • Cosa comprende la confezione
  • Il piccolo mixer può essere collegato alle console di missaggio standard tramite XLR e jack
  • Piccolo e portatile: PX di XVive

Il piccolo mixer è sicuramente molto adatto per un mix monitor individuale o per l’utilizzo di una traccia click. Il sistema può anche essere espanso utilizzando il PX-H Hub, disponibile come optional.

Disponibilità e prezzo

XVive PX è disponibile da Thomann* al prezzo di 111 euro.

Affiliate Links
XVive PX - Portable 3-Channel Mixer
XVive PX – Portable 3-Channel Mixer Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

XVive PX: mixer portatile a 3 canali e amplificatore per cuffie

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *