a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
LEWITT Space Replicator rivoluziona il mixaggio in cuffia

LEWITT Space Replicator rivoluziona il mixaggio in cuffia  ·  Fonte: Lewitt

annuncio

Con LEWITT Space Replicator, è possibile utilizzare un’ampia gamma di ambienti sonori di riferimento per i vostri mix su quasi tutti i tipi di cuffie.

annuncio

Probabilmente conoscete i microfoni LEWITT a prezzi ragionevoli per la registrazione in home studio e la creazione di contenuti. Tuttavia, il produttore ha deciso di concentrarsi sui produttori con un nuovo plugin che vi aiuterà a mixare in modo più efficace in cuffia.

LEWITT Space Replicator

Con Space Replicator, LEWITT offre un plugin che vi aiuterà a prendere decisioni più consapevoli durante il mixaggio. Si è sempre discusso se sia possibile mixare in cuffia secondo gli standard professionali o meno, quindi con strumenti come questi, l’argomentazione a favore delle cuffie diventa sempre più convincente.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Il plugin consente di accedere a una serie di studi professionali e home studio con diverse configurazioni di diffusori, tra cui lo studio di LEWITT, il Vienna Synchron Stage, il White Sea Studio dello YouTuber Wytse Gerichhausen, il famoso nightclub Watergate, oltre a una cucina, un salotto, un’autoradio e una modalità Transparent specializzata per ottenere la risposta più veritiera dalle vostre cuffie.

Con oltre 600 profili diversi, potete configurare rapidamente Space Replicator per abbinarlo al vostro paio di cuffie over-ear o in-ear preferite. Inoltre, è possibile creare il proprio profilo binaurale utilizzando il processo di configurazione algoritmica del plugin. In questo modo potrete creare i vostri profili ideali per la produzione musicale e il mixaggio.

annuncio
  • I profili delle cuffie
  • I profili degli spazi

Inoltre, una volta terminato il mix, è possibile verificarlo in una serie di spazi insieme alle tracce di riferimento preferite per assicurarsi di ottenere i risultati desiderati. Nel complesso, il plugin Space Relicator è uno strumento comodo per tutti coloro che devono lavorare in cuffia e la possibilità di verificare i mix in spazi diversi vi farà risparmiare molto tempo.

Prezzi e disponibilità:

LEWITT Space Replicator è attualmente disponibile da LEWITT, al prezzo di €99.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

LEWITT Space Replicator rivoluziona il mixaggio in cuffia

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *