a cura di Francesco Di Mauro | 5,0 / 5,0 | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
SOMA Labs TERRA: Special Edition disponibile ora!

SOMA Labs TERRA: Special Edition disponibile ora!  ·  Fonte: SOMA Labs

annuncio

Soma Labs TERRA è un dispositivo concettuale che ci invita a fondere natura e tecnologia avvolgendo complessi suoni polifonici microtonali attraverso gli anelli di un albero. Acquistate la TERRA Special Edition, rigorosamente in edizione limitata, fino ad esaurimento scorte!

annuncio

Soma Labs TERRA: Special Edition!

Soma Labs TERRA è ora disponibile in una Special Edition limitatissima, ed in esclusiva da Thomann! Questa rara versione non è in vendita presso nessun altro distributore. Con un case in legno ricavato da una spessa lastra di quercia, ogni singolo esemplare è unico. Thomann riceverà solo un totale di 66 esemplari, quindi assicuratevi il vostro finché saranno disponibili! I primi strumenti saranno spediti all’inizio di maggio. La vostra copia di questa rarissima Special Edition è acquistabile solo da Thomann* al prezzo di 1999€!

Affiliate Links
SOMA Terra Special Edition
SOMA Terra Special Edition Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Soma Labs TERRA

All’interno dell’affascinante interfaccia si trova il range completo di un pianoforte a coda. È possibile accordare ogni nota con una precisione di 125 step per semitono. È dotato di un sistema unico di pitch shifting che si avvale di sensori e che permette di scoprire trasposizioni e forme armoniche. Potrete trovare le note con le dita e poi applicare velocity e pressione in modi interessanti. È dotato di sensori dinamici per controllare il timbro e le modulazioni. Con il suo sensore di movimento a tre assi, dovrete diventare un tutt’uno con l’albero.

SOMA Labs TERRA
SOMA Labs TERRA

Dietro il bellissimo front-end c’è un sintetizzatore digitale con 32 algoritmi complessi. TERRA è completamente suonabile, come uno strumento musicale, e di conseguenza ha metodi e direzioni creative proprie. La sintesi scaturisce dal vostro modo di suonare e l’attenzione si concentra sull’esecuzione intuitiva dello strumento piuttosto che sulla programmazione dei suoni.

annuncio

Terra è come un discendente del LYRA-8 combinato con i principi della tecnologia ReFLEX di SOMA Labs. Il video dimostrativo è fantastico! Dà un’idea dell’intenzione che sta dietro a TERRA che nessuna parola potrebbe mai spiegare.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Hardware Naturale

Ci sono 96 preset con cui divertirsi, un motore di effetti e componenti analogici di alta qualità intorno al cuore digitale. SOMA Labs ha ricavato il case da un pezzo di legno massello, rendendo ogni esemplare unico e diverso.

TERRA è un santuario per un’anima naturale nel bel mezzo del mondo di plastica, un terreno in cui è possibile inspirare ed espirare lentamente e mantenere le proprie radici.

TERRA è il nostro sogno di un futuro luminoso in cui saremo tecnologicamente avanzati e allo stesso tempo più connessi alla natura, in cui le macchine e la tecnologia non saranno una prigione per i nostri sentimenti e il nostro spirito, ma una loro estensione.

SOMA Labs TERRA
SOMA Labs TERRA

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Fonti delle immagini:
  • SOMA Labs TERRA: SOMA Labs
  • SOMA Labs TERRA: SOMA Labs
SOMA Labs TERRA: Special Edition disponibile ora!

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *