a cura di Gianmarco Gargiulo | 5,0 / 5,0 | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Behringer UB-Xa

Behringer UB-Xa  ·  Fonte: Behringer

annuncio

Il tanto atteso Behringer UB-Xa è finalmente disponibile! Il remake di Behringer del leggendario Oberheim OB-Xa è in vendita da oggi ed è ancora più conveniente di quanto pensassimo. 

annuncio

Aggiornamento 20/05/2024 – Il Behringer UB-Xa diventa Best Seller

Proprio pochi minuti fa Behringer, tramite un post sulla sua pagina Instagram, ha annunciato che il tanto atteso Behringer UB-Xa diventa Best Seller!

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Dopo quella che è sembrata un’eternità, il Behringer UB-Xa vede finalmente la luce. Inizialmente concepito nel 2018, l’ambizioso clone di Behringer del classico Oberheim è stato sottoposto a un lungo processo di sviluppo con diversi prototipi (tra cui, recentemente, una versione desktop), immagini teaser e demo iniziali dalla fase di beta testing. Ci è voluto un po’ di tempo, ma l’attesa è finalmente finita.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Se avete seguito la storia dell’UB-Xa, probabilmente conoscete già la maggior parte dei dettagli. Con 16 voci, il polisynth offre il doppio della polifonia dell’OB-Xa. È anche bitimbrico, quindi è possibile dividere o stratificare due suoni diversi. Otto diverse modalità vintage conferiscono sottigliezze analogiche. Insieme al filter, che offre una scelta di modalità a 12 e 24 dB, questo estende il potenziale sonoro del sintetizzatore oltre la portata di un puro aspirante OB-Xa. Altre caratteristiche moderne sono l’implementazione MIDI completa, la compatibilità MPE e la possibilità di memorizzare 512 preset utente. L’UB-Xa viene inoltre fornito con i preset di fabbrica dell’originale.

UB-Xa è disponibile ora

annuncio

Se siete pronti a ordinare il Behringer UB-Xa, sarete felici di scoprire che è ancora più conveniente di quanto ci aspettassimo. E secondo Behringer, l’ultimo calo di prezzo va a beneficio di una buona causa. Il produttore ha deciso di devolvere i profitti dell’UB-Xa all’associazione di beneficenza “Playing for Change”, che mira a portare cambiamenti positivi alle persone di tutto il mondo attraverso la musica (per saperne di più, cliccate qui). L’azienda si impegna inoltre a raddoppiare qualsiasi donazione fatta alla fondazione:

“Stiamo offrendo l’UB-Xa a un prezzo molto inferiore al valore reale. Se potete, prendete in considerazione l’idea di donare il saldo o qualsiasi importo intermedio alla fondazione, e noi raddoppieremo la vostra donazione fino a un ulteriore 1.000.000 di dollari”.

Il Behringer UB-Xa è ora disponibile presso Thomann. Le consegne dovrebbero arrivare tra circa due settimane.

Affiliate Links
Behringer UB-Xa
Behringer UB-Xa
Valutazione dei clienti:
(25)
Behringer UB-Xa
Fonte: Behringer

Ulteriori informazioni:

Behringer UB-Xa

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *