a cura di Gianluca Mannini | 5,0 / 5,0 | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Zebralette 3

Zebralette 3  ·  Fonte: u-He

annuncio
annuncio

In occasione del NAMM Show 2024, U-He presenterà una versione beta del sintetizzatore software gratuito Zebralette 3. Urs Heckmann e il suo team mostreranno alcune delle novità apportate al synth tra cui strumenti di editing per wavetable e MSEG. Sebbene la versione “beta” indichi che il prodotto è completamente funzionante ma potrebbe ancora contenere alcuni bug, il team prevede di rilasciare pubblicamente la versione subito dopo il NAMM. Nelle settimane e nei mesi a seguire, il lavoro del team continuerà a perfezionare l’esperienza utente e le capacità sonore, con il feedback degli utenti che giocherà un ruolo importante.

Zebralette 3 come beta pubblica

[Aggiornamento 17.02.2024] È ora possibile scaricare la beta pubblica già annunciata di Zebralette 3 tramite il post sul forum di u-he kvr (vedi qui) e testarla a fondo. È anche possibile scaricare le guide utente e ottenere ulteriori informazioni sulla nuova versione. Se trovate qualche bug, dovreste anche segnalarlo nell’apposito post. Buon divertimento con la nuova versione!

Nuovo video dal NAMM 24

Un recente video di sonicstate, registrato durante il NAMM Show 2024 ad Anaheim, offre uno sguardo dettagliato ai notevoli progressi compiuti da u-he con l’attesissimo aggiornamento di Zebralette 3. Le novità presentate sembrano non solo esteticamente accattivanti ma anche molto interessanti dal punto di vista funzionale. Invitiamo tutti gli appassionati di strumenti musicali a dare un’occhiata e ad ascoltare di persona questa entusiasmante evoluzione!

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni
annuncio

u-he Zebralette 3

Secondo u-he, Zebralette 3 è destinato a diventare uno degli strumenti più completi per la generazione di wavetable sul mercato. Come il suo predecessore, anche questa versione sarà gratuita. Zebralette è fondamentalmente un piccolo sintetizzatore basato su un oscillatore Zebra e un MSEG Zebra, integrati da moduli standard. Funziona come sintetizzatore autonomo, poiché l’oscillatore stesso è già molto potente. Nel corso degli ultimi dieci anni, il team di sviluppo ha dedicato sforzi considerevoli pr aggiornare questo synth, focalizzandosi sull’ottimizzazione dell’interfaccia utente e sull’espansione significativa delle possibilità sonore.

Per quanto riguarda il fratello maggiore, Zebra 3, il team non è ancora in grado di fornire una data per il completamento dell’aggiornamento. Tuttavia, si prevede che gran parte del lavoro su Zebra 3 sarà ultimato una volta che Zebralette 3 sarà completato.Inoltre, il team ha già compiuto notevoli progressi in ambiti che non riguardano strettamente Zebralette. Ulteriori informazioni verranno annunciate non appena saranno disponibili. Finora le nuove funzionalità sembrano molto interessanti e le prime schermate promettono bene. Siamo in attesa delle prime demo audio.

Ulteriori informazioni su u-he e sul sintetizzatore Zebralette 3

La beta di Zebralette 3 sarà presentata per la prima volta al NAMM Show 2024 di Anaheim da u-he. Purtroppo non ci sono ancora ulteriori informazioni sulla data di uscita. Naturalmente, questo nuovo plugin, come la versione precedente, sarà disponibile come download gratuito. Ma vi terremo sicuramente aggiornati in merito.

Ulteriori informazioni:

Fonti delle immagini:
  • NAMM Banner: Remise 3
Zebralette 3

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *