a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
u-he Uhbik 2: presentate le prime immagini e la beta pubblica

u-he Uhbik 2: presentate le prime immagini e la beta pubblica  ·  Fonte: u-he

annuncio
annuncio

u-he Uhbik 2 sta arrivando! Urs Heckmann non ci ha ancora dato molte informazioni, ma ci sono alcune nuove immagini da vedere e tutti possono dare un’occhiata più da vicino alla collezione di effetti al Superbooth di quest’anno. È stata annunciata anche una beta pubblica, che si spera sarà disponibile a breve.

Prime immagini di u-he Uhbik 2

È già noto che u-he Uhbik 2 è in fase di sviluppo, ma ora possiamo vedere le prime immagini della collezione di effetti. L’originale è in circolazione da qualche anno, se non ricordo male, la suite di plugin è in circolazione dal 2009. Il produttore è noto per l’eccellente cura dei suoi prodotti, motivo per cui questi effetti sono ancora oggi utilizzati in molte DAW e hanno fan fedeli.

Per questo motivo, la notizia che i lavori su Uhbik 2 sono a buon punto e che ora possiamo vedere alcune prime immagini della nuova suite di effetti è ancora più interessante. Chiunque partecipi al Superbooth di quest’anno potrà dare un’occhiata da vicino ai plugin presso lo stand del produttore (Z100).

  • u-he Uhbrik 2
  • u-he Uhbrik 2
  • u-he Uhbrik 2
annuncio

Sembra che anche u-he Uhbik 2 sia composto da dieci moduli singoli, anche se l’equalizzatore semi-parametrico Uhbik Q non è visibile nelle immagini. Tuttavia, il design dell’interfaccia di u-he Uhbik 2 non si basa più su abbreviazioni un po’ criptiche, ma su nomi chiari: Tremolo, Phaser, Flanger, Runciter, Compressore, Delay, Grain Dad, Ambience, Shifter.

Anche l’interfaccia ha una struttura molto chiara. Oltre all’area per le impostazioni degli effetti, ci sono sezioni per envelope ed LFO e un’area con diversi sottomenu sul lato destro. Questi possono essere utilizzati per effettuare assegnazioni tramite il mapper o per attivare una vista scope. Nella sezione inferiore si trovano altri quattro menu con opzioni aggiuntive per un sound design emozionante. Dalle prime impressioni, Uhbik 2 è stato notevolmente migliorato e ampliato.

Nel forum di KVR, Urs Heckmann annuncia che presto verrà rilasciata una open beta di u-he Uhbik 2 – prima devono essere risolti alcuni bug. Speriamo di poter vedere presto la versione demo. Non appena ci saranno nuove funzionalità, forniremo un aggiornamento.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

u-he Uhbik 2: presentate le prime immagini e la beta pubblica

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *