a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Una cuffia close-back, dal suono open-back: Sennheiser HD 620S

Una cuffia close-back, dal suono open-back: Sennheiser HD 620S  ·  Fonte: Sennheiser

annuncio

Le Sennheiser HD 620S sono le nuove cuffie chiuse della gamma Audiophile di Sennheiser, che offrono comfort e prestazioni audio di qualità. Finalmente, ora sono disponibili!

annuncio

Questa volta, Sennheiser ha attinto dalla serie 600 open-back, con un trasduttore dinamico da 42 mm che offre un’incredibile chiarezza e articolazione in tutta la gamma di frequenze.

Sennheiser HD 620S

Ciò è reso possibile anche dalla bobina mobile in alluminio con un’impedenza di 150 ohm. Pertanto, l’HD 620S è in grado di produrre un suono dettagliato con una rapida risposta ai transienti e un’ampia dinamica.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Youtube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Inoltre, la leggera angolazione del design del trasduttore produce un’ampia immagine stereo che consente di immergersi negli album, nei giochi, nei film e nelle serie preferite.

L’idea alla base delle HD 620S è quella di fornire un ascolto audiofilo ben isolato e di ridurre l’affaticamento dell’orecchio senza le caratteristiche spesso squadrate associate alle cuffie chiuse.

Nel complesso, il design rinforzato in metallo è sinonimo di longevità, grazie alla struttura solida e al cavo staccabile da 1,8 metri. Inoltre, le HD 620S consentiranno l’uso del cavo bilanciato da 4,4 mm opzionale per dispositivi audio hi-fi, in arrivo quest’estate.

annuncio
  • Costruzione Closed-Back
  • HD 620S
  • Sezione della Cuffia

Prezzi e Disponibilità

Le HD 620S sono attualmente disponibili da Thomann.

Affiliate Links
Sennheiser HD 620S
Sennheiser HD 620S Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

La comunità hi-fi ha chiesto a gran voce una cuffia con le migliori caratteristiche della serie 600, ma che li isolasse dalle distrazioni al lavoro, a casa o durante gli spostamenti. L’HD 620S non solo mantiene questa promessa, ma la sua immagine immersiva e la brillante risposta ai transienti ne fanno un’esperienza d’ascolto eccezionale per tutte le situazioni in cui un livello superiore di prestazioni è importante.

Jermo Koehnke, responsabile dei prodotti Audiophile

Ulteriori informazioni sulle Sennheiser HD 620S:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Una cuffia close-back, dal suono open-back: Sennheiser HD 620S

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *